Pagina 1 di 1

Palermo, accoltellata per strada in pieno giorno

MessaggioInviato: 14/04/2014, 20:01
da Royalsapphire
14 APRILE 2014 - Rosalba Guicciardi, 34 anni, è stata accoltellata al ventre dall'ex compagno, che dopo l'aggressione è fuggito. Il tentato omicidio è avvenuto in via Marchese di Villabianca, in piena zona residenziale di Palermo. La donna è in gravi condizioni all'ospedale di Villa Sofia, la polizia sta cercando l'aggressore.


--------------------------------------------------------
Ragazzi, me l'ha appena raccontato il mio paziente, sconvolto!!
Lavorando in zona, la notizia sta echeggiando in tutto il quartiere!!!!
E cmq... che tristezza :( ancor prima di sapere chi fosse stato, io ho detto "di sicuro un amante o un ex fidanzato". Ecco appunto! Quando ci sono di mezzo aggressioni a sangue così animalesche, c'è sempre di mezzo "l'amore fatto odio".
Che razza di specie siamo?!

Palermo, accoltellata per strada in pieno giorno

MessaggioInviato: 14/04/2014, 20:16
da Shinji
Cavoli, la gente è pazza nel cervello, spero si riprenda e che lo becchino.

Palermo, accoltellata per strada in pieno giorno

MessaggioInviato: 14/04/2014, 20:25
da Moody
Ex compagno, marito, convivente....... troppo spesso è cosi' ormai..... :(

Palermo, accoltellata per strada in pieno giorno

MessaggioInviato: 15/04/2014, 11:42
da Royalsapphire
Lo hanno preso... Era proprio l'ex compagno. La vittima è in gravi condizioni, ma pare che non sia in pericolo di vita...

(Articolo tratto da palermo.repubblica.it)

Via Marchese di Villabianca, donna accoltellata. Arrestato l'ex fidanzato
La polizia ha fermato Giuseppe Casale, l'ex compagno di Rosalba Guicciardi. L'uomo ha tentato il suicidio ingerendo un topicida

Un'aggressione brutale a colpi di coltello, in via Marchese di Villabianca, poco dopo via Laurana. Nel tardo pomeriggio l'ex compagno si è avvicinato all'auto di Rosalba Guicciardi, 34 anni, ha aperto lo sportello e l'ha colpita allo stomaco con un grosso coltello da cucina. Poi l'uomo è fuggito. Giuseppe Casale, 43 anni, è stato arrestato poco dopo le 23 dai poliziotti delle Volanti e della squadra mobile in via Ugo La Malfa, dopo una fuga durata cinque ore. Era in auto. Ha tentato di scappare, ma è stato bloccato.

Rosalba Guicciardi è ricoverata a Villa Sofia in gravi condizioni, ma non in pericolo di vita. E' stata la stessa donna a dare indicazioni precise sul suo feritore, un uomo con il quale aveva avuto una relazione chiusa da alcune settimane. Decisione non accettata da Casale che aveva iniziato a perseguitare la giovane. Dieci giorni fa, Rosalba Guicciardi aveva anche denunciato alla polizia il molestatore. Le sue condizioni sono leggermente migliorate durante la notte ma restano critiche.

Casale non aveva fatto mistero del suo disagio nei confronti della ex fidanzata: sul suo profilo Facebook, poche ore prima dell'aggressione, aveva scritto: "mi sto chiedo sempre come sarebero andate le cose se avessi preso decisioni diverse infatti ecco dv mi ritrovo in questo minuto le mie giornate sono buie il mondo mi e crollato addosso x colpa di una che nn mi meritava x lei ho fatto tante rinuncie giorno x giorno gli dimostravo che ci tenevo tantissimo ancora oggi mi manca nn posso dimenticare--sento ancora il profumo della sua pelle ..ecc lo dicevo sempre pio che cera qualcosa che non andava ecco ora il risultato lei tranquilla come nulla fossi e io che ci sto male".

Palermo, accoltellata per strada in pieno giorno

MessaggioInviato: 15/04/2014, 15:13
da Shinji
Spero che la ragazza possa guarire e che lui resti dentro

Palermo, accoltellata per strada in pieno giorno

MessaggioInviato: 15/04/2014, 19:34
da Royalsapphire
Sul.fatto che lui resti dentro sono molto dubbiosa! Ricordiamoci che ci troviamo in Italia!