Ah no scusa, il dato 99% è totalmente inventato da me

Credo semplicemente che di fondo nessuna donna abbia veramente voglia di vendere il proprio corpo a uomini sconosciuti, magari che puzzano e che la sfruttano per mortificarla.
il discorso è lunghissimo e complicato.
Da parte mia non c'è assolutamente nessun moralismo, te lo garantisco. Se una donna/uomo ha voglia di fare sesso con 500 persone contemporaneamente perché ne ha voglia, ben venga e da parte mia non c'è alcun giudizio.
Quello che critico sempre più e ormai aborrisco, è l'uso del corpo della donna ad esclusivo piacere dell'uomo. Dalle trasmissioni in tv, alle pubblicità, ai cartelloni per strada dove la donna è messa in mostra come un oggetto.
E' quella mentalità che poi fa sì che per alcuni uomini sia "normale" approfittare di una donna perché la ritiene di sua proprietà, perché la donna è nata per placare i bollenti spiriti dell'uomo.
Sostieni che le prostitute in quel caso fanno veramente quello che vogliono.
Mi piacerebbe parlarci veramente con queste donne perchè sono certa che la loro scelta non è poi stata così spontanea ma spesso un rifugio ad una vita ancora più misera.
Se poi mi dici che l'alternativa alle case chiuse è stare per strada, d'accordo con te ovviamente. Lì sono controllate, protette e pagano le tasse.
Ok.
Ma credo ci sia una soluzione diversa a tutto ciò, solo siamo ancora civilmente arretrati per arrivarci.