L'altra figlia di Klaus Kinski: mio padre mi violentava

Teniamoci aggiornati con gli avvenimenti che accadono quotidianamente nel mondo e commentiamoli postando il nostro libero pensiero.

L'altra figlia di Klaus Kinski: mio padre mi violentava

Messaggioda Royalsapphire » 10/01/2013, 16:51



L'accusa di Pola: «Era semplicemente
un violentatore di bambini»


Pola Kinski (Zdf)
BERLINO - A oltre dieci anni dalla morte dell'attore Klaus Kinski, la figlia maggiore Pola ha rivolto al padre un'accusa eclatante: quando era bambina avrebbe abusato sessualmente di lei. Sistematicamente, fra i 5 e i 19 anni.
LA TESTIMONIANZA - «Era semplicemente un violentatore di bambini», dice la donna, che oggi ha 60 anni, e ha deciso di rivelare - in un'intervista a Stern, - un aspetto terribile della personalità del padre orco, per non sentirsi dire più che era un «genio». «Io non ne potevo più di sentirmi dire: "Tuo padre! Fantastico! Un genio! Mi è sempre piaciuto!". Dalla sua morte in poi, questa mitizzazione non è che aumentata». Pola trova, invece, che suo padre fosse al cinema esattamente come a casa: «Non ha mai rispettato gli altri». Il padre diceva a Pola, secondo quanto da lei raccontato, che «era normale, che dappertutto nel mondo i padri lo fanno con le loro figlie». Attrice di teatro, Pola Kinski ha scritto anche un libro, per raccontare la sua storia: «Kindermund», «Parole di bambini». Klaus, originario di Danzica, aveva tre figli, tutti diventati attori. La più famosa è Nastassja. È morto nel 1991 negli Usa a 65 anni.

http://www.corriere.it
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Commento: Provo assoluto sdegno!
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Torna a MyHelp Notizie dal Mondo

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Reputation System ©'