Da uomo a donna in tre anni

Teniamoci aggiornati con gli avvenimenti che accadono quotidianamente nel mondo e commentiamoli postando il nostro libero pensiero.

Da uomo a donna in tre anni

Messaggioda Royalsapphire » 10/01/2013, 19:24



Immagine


Immagine


Un minuto e quarantatrè secondi per immortalare una trasformazione che ha dell’incredibile: quella di un bel ventenne australiano che in quasi tre anni ha cambiato letteralmente faccia, diventando una donna altrettanto incantevole. Un percorso di vita che il ragazzo – conosciuto solo con il nickname di iiGethii - ha descritto in un migliaio di foto, che sono poi diventate un video (con musica ad hoc: Girl dei Beatles) postato sul suo canale Youtube lo scorso ottobre e visto da allora da quasi 600mila persone. Come ha raccontato lo stesso transessuale presentando il filmato approvato dalla Trans Picture Association, «questo video descrive la mia trasformazione da uomo a donna, che ho cominciato fra i 20 e i 21 anni e per la quale ho impiegato tre anni (e circa mille foto), sottoponendomi alla Ffs» (acronimo per Facial Feminization Surgery, ovvero quell’insieme di operazioni chirurgiche necessarie a trasformare un volto maschile in femminile, ndr). Nel primo frame - datato 8 dicembre 2009 – si vede iiGethii prima che tutto avesse inizio, con i suoi lunghi capelli neri, la mascella squadrata e le sopracciglia folte: decisamente un bel ragazzo, niente da dire, che però negli scatti successivi progressivamente cambia, lasciando il posto ad un giovane dall’aspetto sempre più femminile (e non certo meno gradevole), che sorride per la prima volta al mondo dopo sette mesi di foto (e altrettanti cambiamenti).

LO SCORRERE DEI MESI IN POCHI ISTANTI - Quando il conteggio dei mesi termina (siamo a fine 2012), del ventenne del 2009 sono rimasti solo gli occhi, scuri e profondi (anche se dalla forma più allungata rispetto all’originale), mentre l’immagine che rimanda la videocamera è quella di un’attraente brunetta dagli zigomi scolpiti e incorniciati da morbidi riccioli e le labbra piene. «Congratulazioni, sei assolutamente favolosa! Un mix di Natalie Portman e Jennifer Garner», si legge in uno degli oltre 800 post lasciati sotto al video e in molti sembrano condividere, arrivando nella maggior parte dei casi a fare i complimenti al giovane australiano per il coraggio della scelta fatta. Ma a giudicare dall’elevato numero di commenti rimossi a causa delle espressioni offensive che contenevano, la scelta di iiGethii è destinata per forza di cose a far discutere.


corriere.it
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Da uomo a donna in tre anni

Messaggioda Chloè Sullivan » 11/01/2013, 23:59



Io sapevo degli ormoni Royalsapphire, ma di interventi no.
A che interventi era posto questo ex-ragazzo?

Però devo dire la verità, e meglio di molte donne,di bellezza intendo.
  • 0

Avatar utente
Chloè Sullivan
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 22
Iscritto il: 06/01/2013, 6:53
Località: Bari
Citazione: L'uomo ha una tale passione per il sistema e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità per non vedere il vedibile, a non udire l'udibile pur di legittimare la propria logica.
Immaginare è scegliere.
Genere: Femminile

Da uomo a donna in tre anni

Messaggioda Royalsapphire » 12/01/2013, 6:22



Ah ah ah, già! E' diventato una bella femminuccia!
Beh Chloè, gli interventi sono stati principalmente due: taglio del pene e dei testicoli con formazione di una sorta di canale vaginale ( -.- ) e ovviamente due bei siliconi per gonfiare le tette ( :thumbup: ).
Ciononostante se noti bene nella foto, credo gli abbiano anche rifatto un naso piu piccolo!
O forse ora dovrei dire le abbiano... :whistling:

Dove andremo a finire XD XD XD
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile


Torna a MyHelp Notizie dal Mondo

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'