Il povero George Clooney... una vita persa?

Teniamoci aggiornati con gli avvenimenti che accadono quotidianamente nel mondo e commentiamoli postando il nostro libero pensiero.

Il povero George Clooney... una vita persa?

Messaggioda Royalsapphire » 10/01/2013, 19:47



Apprezzavo George Clooney.
Vederlo recitare in "Ocean's saga" mi aveva fatto pensare che fosse un personaggio simpatico anche nel reale. Poi su Corriere.it inciampo per caso su questo titolo,"Clooney: «Ho fatto il lifting ai testicoli>>", e mi sono letta l'articolo che, per usare un modo di dire, me lo ha fatto proprio cadere!
Non immaginavo potesse essere cosi volgare (pur nelle battute), cinico, e sconsiderato.
A quanto pare sua zia gli ha fatto una buona scuola dato che oggi si ritrova vecchio, brutto*, solo, e senza aver capito cos'è l'amore. Eh sì, direi proprio che nella vita <<s’impara solo facendo stronzate>> !!
Almeno l'altro Giorgio (Armani) questo lo ha capito, a 78 anni suonati! Allora c'è ancora speranza anche per Clooney!
*Ehh il tempo passa anche per lui. Sarà stato sexy e affascinante, ma se lo guardate ora...
Immagine


Questo è l'articolo:

Clooney, il celebre attore americano, torna sulla sua battuta del 2008: «Ho fatto il ball ironing».
Racconta di non aver mai fatto un lifting agli occhi ma di aver «speso parecchio» per farsi «stirare la pelle dei coglio.ni» perché «lì sì che non mi piacciono le rughe!
È una tecnica nuova, a Hollywood la fanno tutti, si chiama ball ironing (letteralmente: stiramento delle palle, ndr)».

IL PRECEDENTE - In realtà non si tratta nemmeno di una novità, perché l’attore americano, considerato uno degli uomini più sexy del mondo, già cinque anni fa, in un’intervista all’Esquire aveva raccontato la stessa cosa tra il serio e il faceto.
Nella stessa occasione, alla domanda: «Lei è gay, gay, gay?» aveva risposto: «No, solo gay, gay. Il terzo è una forzatura».
Il sospetto che il tono scherzoso sia rimasto lo stesso non è cambiato.

L’ISTINTO PATERNO E «BRANGELINA» - Clooney ha anche svelato che il non essersi sposato gli è valso un po’ di soldi in scommesse: «Michelle Pfeiffer e Nicole Kidman hanno scommesso 10mila dollari che mi sarei sposato prima dei 40 anni. Hanno perso e mi hanno spedito gli assegni. Glieli ho rimandati scommettendo il doppio che non avrei avuto figli prima dei 50. Quando mi viene l’istinto paterno vado a trovare Brad e Angelina e mi ricordo il motivo per cui sto benissimo senza marmocchi». Nel 2011, appena prima dei 50 anni e quando era fidanzato con Elisabetta Canalis, aveva raccontato lo stesso, ma in versione «chiedo a tutti i Pitt di venire da me, e mi ricordo del perché sono tanto felice così».

GAY O NON GAY? - Sulle voci di omosessualità che circolano spesso sul suo conto ha risposto: «Tutti pensano che sia gay. E chi se ne frega! Non smentirò mai nessun pettegolezzo, perché non voglio che la gente possa credere che essere omosessuale sia una cosa negativa. La mia vita privata è solo mia, privata appunto».

GLI ESORDI - Clooney poi parla dei suoi esordi: «A 21 anni raccoglievo tabacco per 3 dollari l’ora... È stato mio cugino, l’attore Miguel Ferrer, a portarmi su un set per la prima volta... A Hollywood, poi, per mantenermi facevo l’autista per mia zia Rosemary Clooney e il clan delle sue amiche tra cui Helen O’Connell e la comica Martha Raye». E a proposito di zia Rosemay ha aggiunto: «Mia zia mi ha insegnato che s’impara solo facendo stronzate... La mia comicità invece la devo a mio padre che era anchorman televisivo a Cincinnati; se a tavola racconto qualcosa di noioso lui sospira, si alza e se ne va».
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Il povero George Clooney... una vita persa?

Messaggioda Shinji » 10/01/2013, 21:26



Mi è sempre stato simpatico,la battuta sul gay-gay-gay tutto sommato è bella,ma questo "outing" sul suo lifting intimo mi ha lasciato un po' così.Vien quasi da pensare che non sia vero e l'abbia detto per far parlare di sè.
  • 0

It happens all the time...
...A melody in my head


A volte il silenzio è la miglior risposta...
Avatar utente
Shinji
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2779
Iscritto il: 08/12/2012, 10:27
Località: La La Land,Monza. Ormai sono cittadino del Mondo
Occupazione: Complicarmi la vita
Citazione: You only need the light when it's burning low,
Only miss the sun when it starts to snow

Passenger - Let Her Go
Genere: Maschile

Il povero George Clooney... una vita persa?

Messaggioda Jeremy Bentham » 11/01/2013, 11:57



non l'ho trovato volgare, né cinico, né sconsiderato.
  • 0

Avatar utente
Jeremy Bentham
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 92
Iscritto il: 05/01/2013, 16:41
Genere: Maschile

Il povero George Clooney... una vita persa?

Messaggioda Chloè Sullivan » 11/01/2013, 23:53



Gli stiramenti ai testicoli?

Ma visto che hai soldi a palate va' ad aiutare un po' di bambini in Africa che metterti a fare stiramenti ai co*****i.
  • 0

Avatar utente
Chloè Sullivan
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 22
Iscritto il: 06/01/2013, 6:53
Località: Bari
Citazione: L'uomo ha una tale passione per il sistema e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità per non vedere il vedibile, a non udire l'udibile pur di legittimare la propria logica.
Immaginare è scegliere.
Genere: Femminile

Il povero George Clooney... una vita persa?

Messaggioda giainuso » 14/01/2013, 13:57



leggere queste notizie mi fa venire certi stiramenti di cojoni...
  • 0

Avatar utente
giainuso
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 139
Iscritto il: 08/01/2013, 13:56
Località: Roma
Citazione: Take me home, country roads...
Genere: Maschile


Torna a MyHelp Notizie dal Mondo

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'