Morto Robin Williams, suicidato

TUTTO IL MONDO É SCONVOLTO PER LA NOTIZIA

Teniamoci aggiornati con gli avvenimenti che accadono quotidianamente nel mondo e commentiamoli postando il nostro libero pensiero.

Messaggioda Royalsapphire » 12/08/2014, 8:51

Morto Robin Williams. Si è suicidato. Il cinema piange l'attore premio Oscar e ricorda i suoi film
L'attore, 63 anni, soffriva di una grave depressione

Immagine

L'attore Robin Williams, 63 anni, è stato trovato morto suicida nella sua casa di Tiburon, in California. Premio Oscar e protagonista di film quali Good Morning Vietnam, L' Attimo fuggente e Mrs Doubtfire, soffriva da tempo di depressione, ed era in riabilitazione per abuso di alcol. Sarebbe morto per asfissia, anche se gli inquirenti hanno precisato che bisognera' attendere i risultati dell'autopsia per accertare le cause del decesso. Secondo quanto riferiscono i media Usa, l'attore e' stato visto vivo l'ultima volta ieri sera intorno alle 22. La notizia ha fatto il giro di tutti i siti del mondo in poco tempo e subito i suoi fan si sono riversati per portare fiori sulla stella è stata dedicata all'attore sulla Walk of Fame, a Los Angeles.

Obama: 'Ha donato talento a chi ne aveva più bisogno'
''Ci ha fatto ridere, ci ha fatto piangere, ha donato il suo incommensurabile talento a chi ne aveva piu' bisogno''. Lo afferma il presidente americano, Barack Obama, intervenendo sulla morte dell'attore Robin Williams. ''La famiglia Obama esprime le proprie condoglianze alla famiglia di Robin'' aggiunge Obama, ricordando i numerosi ruoli ricoperti dall'attore, da ''dottore a genio, da tata a presidente e tutto quello che c'e' in mezzo''.
Il tweet del Presidente USA:
"Robin Williams was an airman, a doctor, a genie, a nanny ... and everything in between. But he was one of a kind." —President Obama

Spielberg: 'Un genio'. Glen Close: 'Tesoro nazionale'
''Era un tesoro nazionale e un'anima bella'' afferma l'attrice Glen Close. ''Era un comico genio e le nostre risate erano il fragore che lo sosteneva. Non posso credere che se ne sia andato'' mette in evidenza il regista Steve Spielberg.

La moglie: 'Il mondo perde uno degli artisti più amati'
'Questa mattina ho perso mio marito e il mio migliore amico mentre il mondo ha perso uno dei suoi artisti piu' amati e una persona meravigliosa. Ho il cuore spezzato". Cosi' Susan Schneider sulla morte del marito, l'attore americano Robin Williams. "Su richiesta della famiglia, chiediamo di rispettare la privacy in questo momento di profondo dolore. Come ha sempre detto lui, e' nostra speranza che l'attenzione non sia dedicata alla sua morte, ma sugli innumerevoli momenti di gioia e di risate che ha dato a milioni di persone".

L'ultimo tweet per il compleanno della figlia
L'ultimo tweet dell'attore risale al 31 luglio scorso ed era dedicato al compleanno della figlia. "Buon compleanno a Ms. Zelda Rae Williams! Quarto di un secolo di vita oggi, hai 25 anni ma sei sempre la mia bambina", ha scritto l'attore americano allegando poi la foto di padre e figlia quando lei era piccola.

ansa.it

Immagine
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Royalsapphire
Admin

Stato:
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Messaggioda Qetsiyah » 12/08/2014, 8:53

:'(
  • 0

(01:30:54) Nobody: se una cosa non ti viene dimostrata non vuol dire che non ci sia

Non cambio mai, su questo mai, distruggo tutto sempre, se vi ho deluso chieder scusa non servirà a niente.

(23:26:07) Ortwald: Che cosa schifosa dipendere dagli altri.

(16:24:29) Mr.Eric: tu sei la paranoia fatta a persona, hele. XD

(00:13:31) JonasQuinn: Oh, lo è invece. Una persona ti puo' dire di voler morire perchè si sente solo. Ma non riuscirà mai a dirti perchè si sente solo.

Immagine

Immagine

Immagine
Qetsiyah
Amico level seven

Stato:

Messaggioda luxliberanos » 12/08/2014, 8:54

Mi dispiace, mi piaceva molto come attore. Esempio lampante di come i soldi non facciano la felicità. :mmm:
  • 1

[Non disseppellire quel che ero infine riuscita a dimenticare.]
:cute:
luxliberanos
Amico level seven

Stato:

Messaggioda Satanama. » 12/08/2014, 9:01

Girovagando su facebook questa mattina ho letto la notizia e subito sono spuntate migliaia di foto e citazioni a destra e a manca..

Più di tutte mi ha colpito questa:

Immagine

Direi che prende in pieno con le parole quello che sento in questo periodo!
  • 5

Ora è finita. Qui non si è mai trattato di cercare di essere liberato.
Non ho voluto mai la libertà. Sinceramente, volevo la pena capitale per me stesso.
Qui si è trattato di dire al mondo che ho fatto quello che ho fatto, ma non per ragioni di odio.
Non ho odiato nessuno. Sapevo di essere malato, o malvagio o entrambe le cose.
Ora credo di essere stato malato. I dottori mi hanno parlato della mia malattia, e ora mi sento in pace.

Non ho mai portato una maschera,
vado al passo in questo mondo fugace..
Yo soy quién elige como equivocarme.
Algo pude entender de tanto que tropiezo ya sé como caer.

I'll have you know that i've become..
Indestructible.
I'm an indestructible master of war..
Another reason, another cause for me to fight.

Immagine
Satanama.
Amico level eleven

Stato:

Messaggioda maleaccompagnato » 12/08/2014, 9:08

sono sconvolto...:(
  • 0

maleaccompagnato
Amico level three

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Shinji » 12/08/2014, 9:10

Mi dispiace per la sua morte; sono d'accordo sul fatto che puoi essere infelice anche se sei molto ricco.
Adesso, specialmente sui social network, salteranno fuori tutti i finti fans, persone che fino a ieri lo ignoravano e ora ne parlano come se fosse stato il loro idolo, ma succede ogni volta che muore una celebrità.
Per non parlare dei complottari che pensano che sia un omicidio o di quelli che l'hanno confuso con Robbie Williams
  • 1

It happens all the time...
...A melody in my head

A volte il silenzio è la miglior risposta...
Shinji
Amico Top Level

Stato:
Occupazione: Complicarmi la vita
Citazione: You only need the light when it's burning low,
Only miss the sun when it starts to snow

Passenger - Let Her Go
Genere: Maschile

Messaggioda luxliberanos » 12/08/2014, 9:12

Shinji ha scritto: salteranno fuori tutti i finti fans, persone che fino a ieri lo ignoravano e ora ne parlano come se fosse stato il loro idolo, ma succede ogni volta che muore una celebrità. Per non parlare dei complottari che pensano che sia un omicidio o di quelli che l'hanno confuso con Robbie Williams

Adoro facebook in questi casi... :ave2:
  • 1

[Non disseppellire quel che ero infine riuscita a dimenticare.]
:cute:
luxliberanos
Amico level seven

Stato:

Messaggioda SweetStellina » 12/08/2014, 9:17

Sono rimasta davvero senza parole... Era un grande, davvero un eccezionale artista.
Penso che la moglie abbia detto una cosa molto giusta: è inutile ricordare qualcuno che se n'è andato riconducendo tutto alle sue debolezze e ai i suoi problemi. Ricordiamolo per quello che ci ha lasciato nei suoi film, e per i numerosi insegnamenti che dava attraverso le sue pellicole.
  • 1

SweetStellina
Amico level five

Stato:
Citazione: ''E' meglio rompersi una gamba inseguendo un sogno che spezzarsi il cuore per non averlo fatto."

Messaggioda Royalsapphire » 12/08/2014, 9:51

Ma io sono SCONVOLTA!!!!

Ho creduto fino all'ultimo che fosse tutto uno scherzo!!!
Non potevo crederci!! Non voglio crederci!!!!
Cioe... lui era quello di Hook Capitan Uncino, L'attimo fuggente, Patch Adams, Will Hunting, Il Barone di Munchausen.
In ogni film in cui l'ho visto faceva il "buffone" per far ridere gli altri. Metteva una passione impressionante nei suoi ruoli. Sembrava che amasse la vita e che l'apprezzasse più di chiunque altro. MA COME É POSSIBILE CHE FOSSE DEPRESSO?????!!!!!!!!

Ragazzi... mi sa che lui portasse una maschera bella grossa con un bel grosso sorriso sopra a coprire una realtà non felice :'(

SHOCK_
  • 3

Royalsapphire
Admin

Stato:

Messaggioda Royalsapphire » 12/08/2014, 11:23

Shinji ha scritto: ...persone che fino a ieri lo ignoravano e ora ne parlano come se fosse stato il loro idolo, ma succede ogni volta che muore una celebrità.

No Shinji. Almeno, non in questo caso! Robin Williams era un attore troppo amato. Ha fatto ridere milioni di persone, ha avuto ruoli di spicco in film famosissimi, è stato un attore da Oscar! Se avessi sentito "muore Tom Cruise suicidato" non mi avrebbe fatto lo stesso effetto che mi ha fatto nel caso di Robin. I suoi personaggi facevano ridere e piangere. Erano troppo umani. E ciò ha fatto sì che amche l'attore fosse ai nostri occhi troppo umano. Nella realtà magari era una persona completamente diversa.

luxliberanos ha scritto: Esempio lampante di come i soldi non facciano la felicità. :mmm:

Come dicevo poc'anzi, i personaggi di Robin lo hanno vestito di un'immagine di grande umanità che non riesco minimamente ad accostare al denaro. L'immagine che i suoi ruoli avevano dato di lui era quella di un uomo che sapeva godere della felicità lungi dai beni materiali, una felicità datagli dal contatto umano con le persone.
O era realmente diverso da ciò che sembrava quando recitava, oppure era nel mondo sbagliato e non è riuscito a uscirne vivo. Sapete no? Quel mondo spietato dell'immagine che ruota tutto attorno al business e che fagocita ogni minima umanità. Magari lui soffriva a causa di quel mondo. Magari essendo un VIP non riusciva a distinguere chi gli era amico per davvero da chi gli era amico per interesse....
Non posso credere che lui fosse una persona futile con futili interessi e annoiata dalla vita.

Shinji ha scritto: pensano che sia un omicidio

Per un attimo l'ho pensato anch'io. Che fosse stato ucciso dalla moglie per prendersi i suoi soldi. In questo ambiente è normale che succeda.
  • 0

Royalsapphire
Admin

Stato:

Prossimo

Torna a MyHelp Notizie dal Mondo