porta sua figlia all'asilo, quando la va a prendere la ritrova così

Teniamoci aggiornati con gli avvenimenti che accadono quotidianamente nel mondo e commentiamoli postando il nostro libero pensiero.

porta sua figlia all'asilo, quando la va a prendere la ritrova così

Messaggioda Ruki » 01/09/2014, 18:21



Una madre del Mississippi ha lanciato una campagna online per ottenere giustizia sostenendo che la sua bambina sarebbe stata duramente picchiata in una feroce aggressione al parco giochi la scorsa settimana. Le inquietanti immagini pubblicate dalla madre di AvaLynn, Lacey Harris, sulla pagina di Facebook ‘Justice for AvaLynn‘. rivelano lesioni e lividi sul volto della bambina che in quel momento era affidata all’asilo, ma il personale afferma che si è trattato ‘solo’ di una caduta.
http://www.leggilo.net/wp-content/uploads/2014/09/AvaLynn-Harris.jpg

La signora Harris non accetta la spiegazione ufficiale della Arlington Elementary School e dice che vuole che sia avviata un’indagine di polizia, perché le lesioni della sua bambina sono semplicemente troppo gravi per essere state causate da una caduta. Secondo la signora Harris, la figlia AvaLynn è stata presa a calci fino a quando non è caduta nel parco giochi durante la sua prima settimana alla scuola elementare di Arlington in Mississippi.Il portavoce del distretto scolastico di Pascagoula ha detto che nulla violento è accaduto alla bambina e lei è semplicemente caduta a terra mentre era fuori a giocare. In un post sulla pagina di Facebook la mamma ha scritto di come sua figlia è stata lasciata con gli occhi neri e gonfi. AvaLynn avrebbe detto alla mamma di essere stata aggredita da un altro bambino che l’ha colpita più volte in faccia fino a quando lei è caduta nel parco giochi della scuola. La scuola ha informato la signora Lacey che non c’erano insegnanti presenti quando si è verificato l’incidente, e per questo, nessuno poteva dimostrare se fosse vero o meno che un altro studente avesse fatto del male ad AvaLynn.‘La scuola sostiene sostanzialmente che Ava si è ferita da sola. Il Police Department locale sostiene che non vi è stato alcun atto criminale, e che le foto sono pregiudizievoli e smentiscono l’eventuale aggressione‘, scrive ancora la mamma su Facebook. La signora Harris ha chiesto la consulenza di un avvocato, che ha insistito che non faranno commenti alla stampa, mentre premono per un’indagine di polizia. Il distretto scolastico di Pascagoula ha riferito a gulflive.com circa l’incidente e detto: ‘Una studentessa è stata ferita mentre giocava nel parco giochi della Arlington Elementary School. Il genitore è stato contattato e la bambina ha ricevuto cure mediche. Non ci sono altri bambini rimasti feriti nell’incidente. Il distretto scolastico di Pascagoula si impegna per la sicurezza di tutti i suoi studenti‘.

La polizia ha detto che non aprirà una indagine, perché gli investigatori non credono che si sia verificata alcuna attività criminale.

Eh già non è un'attività criminale picchiare una bambina così :@%$!: :rabbia1:
  • 0

abbiamo molte cose in comune condividiamo la stessa terra,lo stesso mare,lo stesso cielo.
Forse se iniziassimo a guardare le cose che abbiamo in comune anzichè le nostre differenze beh,vivremo sicuramente in un mondo migliore
citazione presa da....Pokemon
Avatar utente
Ruki
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 136
Iscritto il: 11/01/2013, 22:03
Località: vacallo
Citazione: non mi sento sola quando sono da sola nella mia stanza,mi sento sola quando sono in mezzo alla gente
citazione mia
Genere: Femminile

porta sua figlia all'asilo, quando la va a prendere la ritrova così

Messaggioda Ori » 01/09/2014, 19:33



Che tristezza questo mondo, ormai si vede di tutto. Come si fa a picchiare una bambina? è da stupidi, da vigliacchi, esattamente come la violenza sulle donne. Questi "esseri" dovrebbero essere presi e ripagati con la stessa moneta. Si dice che non si risponde la violenza con la violenza ma in casi come questi sarebbe l'unico modo. In pochi paesi i deliquenti pagano caro le loro malefatte, invece in molti altri compreso il nostro sembra che nessuno se ne fa un problema. Ma addirittura dire che i lividi sono il seguito di una caduta...che tristezza
  • 1

Immagine
L'unico modo sensato di vivere è senza regole
Avatar utente
Ori
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 120
Iscritto il: 31/08/2014, 22:42
Località: Brescia
Citazione: Devi fare ciò che ti fa stare...devi fare ciò che ti fa stare bene
Genere: Maschile


Torna a MyHelp Notizie dal Mondo

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Reputation System ©'