La spinge giù dalle scale e lei incinta perde il suo bambino

Teniamoci aggiornati con gli avvenimenti che accadono quotidianamente nel mondo e commentiamoli postando il nostro libero pensiero.

La spinge giù dalle scale e lei incinta perde il suo bambino

Messaggioda Royalsapphire » 23/01/2013, 4:51



Ricoverata all'ospedale Sant'Eugenio di Roma, stava scendendo le scale dell'edificio dove si trova il suo ufficio.

ROMA - Una donna romana di 46 anni è ricoverata all'ospedale Sant'Eugenio di Roma dopo essere caduta dalla scale e aver perso il bambino di tre mesi: era incinta. La donna è stata spinta giù dalle scale da un uomo, fuggito subito dopo.

SEDUTO SULLE SCALE - La donna verso l'ora di pranzo stava salendo le scale per entrare nell'appartamento sede dell'ufficio in cui lavora e ha trovato un uomo seduto sulle scale. A quel punto gli ha chiesto di spostarsi per farla passare, ma l'uomo si è alzato di scatto, l'ha urtata e l'ha fatta cadere, poi è scappato. Sono in corso le ricerche per individuare il fuggitivo che, secondo la testimonianza della vittima, sarebbe uno straniero. Sul posto, per i soccorsi, è intervenuto il 118.



-------------------------



Admitted to the hospital St. Eugene in Rome, was coming down the stairs of the building where his office.

ROME - A Roman woman of 46 years admitted to the hospital St. Eugene in Rome after falling from the stairs and I lost the baby of three months, she was pregnant. The woman was pushed down the stairs by a man, who fled soon after.

SITTING ON THE STAIRS - The woman at the lunch hour was coming up the stairs to enter the apartment home office where he works and found a man sitting on the stairs. At that point, asked him to move to let her pass, but the man stood up abruptly, he bumped and made it fall, then ran off. Are ongoing search to locate the fugitive, according to the testimony of the victim, it would be a foreigner. On the spot, for relief efforts, spoke 118.
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Spacca il cranio alla madre col braccio ingessato e la uccid

Messaggioda Royalsapphire » 23/01/2013, 4:54



Arrestato uomo vicino ad Ancona.
L'uomo soffre di problemi psichiatrici è scappato in strada sporco di sangue. In passato aveva già picchiato la madre.
Ha ucciso la madre colpendola al capo con il gesso che aveva al braccio. È successo a a Castelfidardo, in provincia di Ancona, in un'abitazione in via Carlo Marx . L'uomo di 53 anni, Giovanni Occhiodoro, avrebbe ucciso la madre, Ada Vivani di 83 anni, per cause ancora da accertare. Sul posto 118 e carabinieri. Occhiodoro, che da tempo soffriva di problemi psichiatrici, si sarebbe avventato contro la donna picchiandola in faccia con il braccio ingessato fino a sfondarle il cranio. Ad avvisare il 112 sono stati alcuni vicini di casa dopo aver sentito le urla dei due. A dicembre, l'uomo si era già avventato sulla madre. Il 53enne, ancora sporco di sangue, è stato arrestato. Per la donna non c'è stato nulla da fare.
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile


Torna a MyHelp Notizie dal Mondo

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Reputation System ©'