Grazie a dio non c'è il mio nome...

Teniamoci aggiornati con gli avvenimenti che accadono quotidianamente nel mondo e commentiamoli postando il nostro libero pensiero.

Grazie a dio non c'è il mio nome...

Messaggioda Mia » 29/01/2013, 15:52



Come molti di voi sanno qualche mese fà mi successe una cosa al quanto grave dove l'articolo finì sui giornali della zona e anche su internet, ora girando e rigirando ho trovato l'articolo di cui purtroppo nè faccio parte..

Dieci persone, fra cui anche un appuntato dei carabinieri, compagno di una delle donne coinvolte, in servizio presso la stazione dell'Arma di Rende, sono state denunciate a piede libero per rissa aggravata.
I fatti parlano di una violenta contesa scoppiata all'interno di due nuclei familiari che abitano in due appartamenti adiacenti su Via Principe di Piemonte. La zona è quella del popoloso quartiere di Santa Croce.
Per quello che è dato sapere, fra le persone denunciate c'era acredine da tempo, visto che i carabinieri della locale stazione comandati dal maresciallo G.m, della situazione avevano già interessato la magistratura.
Questa volta, però, dalle parole si è passati ai fatti. Una decina, appunto, le persone coinvolte nella zuffa che ha fatto vivere momenti concitati e preoccupanti. Infatti, i carabinieri, accorsi sul luogo, hanno avuto modo di constatare che le persone coinvolte hanno fatto uso di scure e spranghe di ferro.
Dopo aver sedato la lite, non senza difficoltà, gli stessi militari dell'Arma si sono resi conto che tutti avevano riportato lesioni, tanto che si è reso indispensabile l'intervento di ben due ambulanze che hanno curato le ferite sul posto. Per nessuna delle persone coinvolte, pertanto, è stato necessario il ricovero in ospedale. Le prognosi variano da uno a cinque giorni di guarigione, naturalmente salvo complicazioni.
Dopo le cure sanitarie e tranquillizzati sullo stato di salute, gli uomini del maresciallo M. hanno proceduto agli interrogatori ed all'accertamento dei fatti, informando il magistrato presso la Procura della Repubblica di Cosenza. Per tutti l'ipotesi di reato è quello di rissa aggravata. Con ogni probabilità sarà accertato, con scrupolosa attenzione, anche il coinvolgimento del militare dell'Arma.
  • 0

Mia
 
Stato:

Grazie a dio non c'è il mio nome...

Messaggioda Royalsapphire » 01/02/2013, 2:53



Ciao Mia...
noi ci siamo già parlate.
Vorrei comunque dirti che ti siamo tutti vicino. Che il forum non ti lascerà mai. Qualunque cosa dovesse succedere, avrai sempre un posto in cui parlare.
Spero tu stia bene.
Ti abbraccio_
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile


Torna a MyHelp Notizie dal Mondo

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Reputation System ©'