La mamma di Loris, lo ha ucciso perché fragile di mente, in passato aveva tentato il suicdio

Teniamoci aggiornati con gli avvenimenti che accadono quotidianamente nel mondo e commentiamoli postando il nostro libero pensiero.

La mamma di Loris, lo ha ucciso perché fragile di mente, in passato aveva tentato il suicdio

Messaggioda Royalsapphire » 09/12/2014, 20:32



Immagine



Cronaca di un fermo annunciato. Che poi, se anche arresto non sarà, poco male, la diretta era aperta. Alle 17.15 scatta il blitz in casa Stival, a Santa Croce Camerina. Appena le decine di cronisti, telecamere e parabole satellitari si sono piazzati, su due linee parallele, ai lati della strada, messi in riga dai carabinieri, gli investigatori, con il capo della Squadra mobile di Ragusa, Antonino Ciavola, sono entrati nella casa di Loris Andrea Stival, il bambino scomparso la mattina di sabato 29 novembre e trovato in un canale lo stesso pomeriggio.

Pochi minuti per poche parole e dalla casa scendono i poliziotti con la mamma di Loris, Veronica Panarello, che si tira un cappuccio nero fino al mento, inutile e fragile scudo agli sguardi della folla di curiosi e ai flash. Fonti investigative, dalla mattina, riferiscono e annunciano la visita, specificando che si tratta di un ulteriore interrogatorio come persona informata dei fatti. Le stesse fonti, però, ammiccano che in quella casa, per un po' Veronica non rientrerà, suggerendo che si passi dal fermo di polizia fino addirittura all'ordinanza di custodia in carcere. Omicidio aggravato e occultamento di cadavere sono le motivazioni del fermo.

A pesare sulla giovane madre, tanto chiacchierata in paese ma in realtà poco conosciuta davvero, le numerose incongruenze nei suoi racconti di ricostruzione di quel sabato mattina. Incongruenze smascherate come vere e proprie bugie dalle telecamere di sorveglianza di cui è disseminato il paese. Telecamere che la riprendono in orari e luoghi diversi da quelli che lei ha fatto mettere a verbale. E, forse, potrebbero aver pesato anche i risultati delle analisi sui tabulati di Veronica e sulle tracce biologiche trovate sul piccolo Loris.
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13266
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

La mamma di Loris, lo ha ucciso perché fragile di mente, in passato avevo tentato il suicdio

Messaggioda Royalsapphire » 09/12/2014, 20:34



Quando ancora nessuno sospettava di nessuno io lo dicevo che era stata la madre!!
Rifletteteci: quando si è grandi le possibilità di un omicidio sono tante: amante, collega, familiare, amico, per i soldi, per gelosia, per invidia. Etc etc.
Ma quando si tratta di un bambino invece chi altri può essere stato se non il padre o la madre!
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13266
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

La mamma di Loris, lo ha ucciso perché fragile di mente, in passato avevo tentato il suicdio

Messaggioda Valentina G. » 09/12/2014, 20:40



No! No! No!
Ruben ... tesoro mio angioletto mio bambino mio ...
Mamma non ti farà mai del male!
Mai!
Sì è vero che ogni tanto mi fai venire il nervoso ... ma ti amo, ti amo tantissimo, sono orgogliosa di essere la mamma di un bambino come te
  • 2

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Avatar utente
Valentina G.
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4044
Iscritto il: 21/11/2014, 16:29
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

La mamma di Loris, lo ha ucciso perché fragile di mente, in passato avevo tentato il suicdio

Messaggioda neversayboh » 09/12/2014, 20:51



ricordiamo che non è colpevole fino a quando non sarà processata, adesso è solo una fase preliminare dove il gip ha convalidato il fermo.

se fosse lei, comunque il padre pare averla già scaricata "mi deve dire solo perchè l'ha ucciso Loris, e puoi per me può anche morire".

ignobile invece è la gogna mediatica subita dal cacciatore che trovò sul campo il piccolo, come a dire che in Italia è molto meglio farsi i fatti propri.
  • 2

1-L'esperienza è come un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli. (Judith Stern)
2-La libertà non è felicità, ma piena consapevolezza di sè; preferirei essere un tantino meno libero ma un tantinello più felice (cit. mia)
3- Goditi la vita, anche se fa schifo. perchè con la morte non saprai neanche di non esistere. La salvezza sono le piccole cose.

[̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅]

NON QUOTARMI

[̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅]
Avatar utente
neversayboh
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 446
Iscritto il: 19/11/2014, 0:20
Località: padova
Genere: Maschile

La mamma di Loris, lo ha ucciso perché fragile di mente, in passato avevo tentato il suicdio

Messaggioda neversayboh » 09/12/2014, 20:54



inoltre, fosse stata davvero lei, una volta spente le luci della ribalta, come può vivere con un fardello di colpa e di rimpianto del genere per sempre? :facepalm: :facepalm: :facepalm:
  • 3

1-L'esperienza è come un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli. (Judith Stern)
2-La libertà non è felicità, ma piena consapevolezza di sè; preferirei essere un tantino meno libero ma un tantinello più felice (cit. mia)
3- Goditi la vita, anche se fa schifo. perchè con la morte non saprai neanche di non esistere. La salvezza sono le piccole cose.

[̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅]

NON QUOTARMI

[̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅]
Avatar utente
neversayboh
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 446
Iscritto il: 19/11/2014, 0:20
Località: padova
Genere: Maschile

La mamma di Loris, lo ha ucciso perché fragile di mente, in passato avevo tentato il suicdio

Messaggioda Laragazzaconilcuoreinmano » 09/12/2014, 21:01



grazie royal per avermi ricordato mio padre..
  • 1

La ragazza con il cuore in mano :lol:
Avatar utente
Laragazzaconilcuoreinmano
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 667
Iscritto il: 07/09/2014, 13:49
Località: Lombardia
Citazione: Non lasciare che la paura di perdere ti impedisca di partecipare
Genere: Femminile

La mamma di Loris, lo ha ucciso perché fragile di mente, in passato avevo tentato il suicdio

Messaggioda Richard_Benson » 09/12/2014, 22:49



I giornalisti sono quasi più spietati dei killer, ogni volta fanno questo sciacallaggio indegno sulle tragedie, montano casi, generano emulazioni. Per me bisognerebbe dare solo la notizia in forma stringata: "Nel paese X è morto un bambino: la polizia indaga" e basta.
  • 2

Madre Tortura, il tuo biondo è il colore della mia libertà/
Madre Tortura, venduta per 30 denari ad un bimbo senza età/
https://www.facebook.com/invettive
Immagine
Avatar utente
Richard_Benson
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 721
Iscritto il: 04/11/2014, 14:25
Località: Sicilia
Occupazione: Insegnante
Citazione: La vita inizia con una fregata e finisce con una fregatura.
Genere: Maschile

La mamma di Loris, lo ha ucciso perché fragile di mente, in passato aveva tentato il suicdio

Messaggioda Royalsapphire » 10/12/2014, 23:52



A quanto pare Loris è stato trovato senza le mutandine. Mutandine che nonnsono mai state trovate. Secondo una fonte pare che la madre volesse prostituire. Poi appunto come dice giustamente Never, i giornalisti ci mangiano su queste notizie e le romanzano quanto piu possibile.
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13266
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

La mamma di Loris, lo ha ucciso perché fragile di mente, in passato avevo tentato il suicdio

Messaggioda DxShine » 11/12/2014, 4:12



Royalsapphire ha scritto:Quando ancora nessuno sospettava di nessuno io lo dicevo che era stata la madre!!
Rifletteteci: quando si è grandi le possibilità di un omicidio sono tante: amante, collega, familiare, amico, per i soldi, per gelosia, per invidia. Etc etc.
Ma quando si tratta di un bambino invece chi altri può essere stato se non il padre o la madre!

Preciso: non sempre necessariamente... Possono anche essere altre figure primarie di sostentamento o di accudimento... insegnanti/maestre (come il caso di Mattia, sindrome da scuotimento), nonni e zii (in genere pedofilia), a volte babysitter! Più raramente i pari, soprattutto nell'adolescenza, per giochi finiti male, bullismo o altro!
  • 1

Immagine
Avatar utente
DxShine
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1904
Iscritto il: 14/05/2013, 0:56
Località: Italia
Genere: Femminile

La mamma di Loris, lo ha ucciso perché fragile di mente, in passato aveva tentato il suicdio

Messaggioda Matteo il cercatore » 16/12/2014, 22:27



Secondo me è indicibile ciò che l'opinione pubblica le ha riservato.
I giudici che la definiscono di indole malvagia, gente che senza aspettare il processo le urlava assassina OHHH MA DOVE SIAMO ??
Mi sembra il caso Bossetti.
Ci vogliono prove.
Poi sarà stata lei, io non lo so, ma scusate questo trattamento non c'era neanche ai tempi dell'Inquisizione !
E se poi si scoprisse che è innocente ? Che fate ?
  • 0

Avatar utente
Matteo il cercatore
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 304
Iscritto il: 29/12/2013, 14:51
Località: Milano
Citazione: "Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata" Margaret Mead
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a MyHelp Notizie dal Mondo

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'