Donna uccide figlio 13enne, "volevano portarmelo via"

Teniamoci aggiornati con gli avvenimenti che accadono quotidianamente nel mondo e commentiamoli postando il nostro libero pensiero.

Donna uccide figlio 13enne, "volevano portarmelo via"

Messaggioda Mirrorblame » 25/12/2014, 8:24



A NATALE SIAMO TUUUTTI PIU' BUONI!!!

E INFATTI... TADAAAAA'!!!

(Macerata) - Una donna di 38 anni, Deborah Calamai, ha ucciso a coltellate mercoledì sera a San Severino Marche (Macerata) poco dopo le 21,30 il figlio 13enne, Simone, al culmine di una lite.

Il diverbio tra madre e figlio è scoppiato nell'abitazione dei due nel rione Settempeda, in via Zampa 70, poco dopo l'ora di cena. Sembra che la donna abbia inseguito il figlio adolescente fin sul pianerottolo, colpendolo poi con diverse coltellate, una delle quali al cuore, risultata fatale. Sul fatto indagano i carabinieri di San Severino Marche e di Camerino.

La donna avrebbe agito in un momento di collera, probabilmente a causa di uno stato di stress provocato dal divorzio in atto dal marito.
Il ragazzino, che frequentava la terza media, sarebbe stato raggiunto da 9 coltellate, di cui 4 al petto. Aveva cenato con la madre e stava aspettando il nonno paterno, per trascorrere con i parenti del padre il Natale. La Calamai era separata dal marito, Enrico Forconi, 43 anni, che al momento dell'omicidio non era in casa.

"L'ho ucciso perchè me lo vogliono portare via". Così avrebbe detto ai carabinieri Debora Calamai. La donna è stata arrestata per omicidio e portata del carcere di Camerino.

Secondo quanto hanno potuto appurare gli investigatori, Debora era seguita per problemi psicologici e già in passato aveva dato segni di squilibrio. Lavorava, da precaria, in una casa di cura per anziani. Il figlio era in affidamento congiunto ai genitori, dopo che questi si erano separati, ma sembra che fossero in corso le pratiche per sottrarre il ragazzo alla madre e affidarlo al padre, Enrico Forconi, operaio di 40 anni.

A dare l'allarme, ieri sera dopo le 21:30, sono stati i condomini del palazzo in cui abita. I vicini hanno sentito le urla della donna e di Simone. I vicini di casa hanno subito avvisato il 118 e i carabinieri. I militari hanno trovato la 38enne ancora col coltello in mano. Simone era già morto.
  • 0

Avatar utente
Mirrorblame
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2623
Iscritto il: 19/06/2014, 7:07
Località: Nel baratro
Citazione: ‘Signore, – disse, – non ne posso più! Toglimi la vita, perché non valgo più dei miei padri’ (1Re 19:4,5)
Genere: Maschile

Donna uccide figlio 13enne, "volevano portarmelo via"

Messaggioda Shinji » 25/12/2014, 9:12



Volevano portarglielo via perché aveva già dato segni di squilibrio, peccato che ormai sia troppo tardi. Spero soltanto che la giustizia faccia il suo corso e si faccia trent'anni di galera; è vero che non servirebbe a riportarlo in vita, ma almeno la prossima persona a cui passasse per la mente di fare una follia del genere ci penserebbe dieci volte prima di agire.
  • 1

It happens all the time...
...A melody in my head


A volte il silenzio è la miglior risposta...
Avatar utente
Shinji
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2779
Iscritto il: 08/12/2012, 10:27
Località: La La Land,Monza. Ormai sono cittadino del Mondo
Occupazione: Complicarmi la vita
Citazione: You only need the light when it's burning low,
Only miss the sun when it starts to snow

Passenger - Let Her Go
Genere: Maschile

Re: Donna uccide figlio 13enne, "volevano portarmelo via"

Messaggioda Mirrorblame » 25/12/2014, 11:24



Ma anche così mi risulta difficile da capire come si arrivi ad ammazzare un figlio solo per la paura che venisse portato via...
Con tutte quelle coltellate, poi...
  • 1

Avatar utente
Mirrorblame
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2623
Iscritto il: 19/06/2014, 7:07
Località: Nel baratro
Citazione: ‘Signore, – disse, – non ne posso più! Toglimi la vita, perché non valgo più dei miei padri’ (1Re 19:4,5)
Genere: Maschile


Torna a MyHelp Notizie dal Mondo

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Reputation System ©'