Luigi Chiatti, uscirà dal carcere tra pochi mesi. Lui: "tornerò a uccidere, ma farò più attenzione!"

Teniamoci aggiornati con gli avvenimenti che accadono quotidianamente nel mondo e commentiamoli postando il nostro libero pensiero.

Luigi Chiatti, uscirà dal carcere tra pochi mesi. Lui: "tornerò a uccidere, ma farò più attenzione!"

Messaggioda Lonesparrow » 31/01/2015, 14:23



I primi delinquenti, in Italia, sono coloro che fanno le leggi, le fanno applicare e devono assicurarne il rispetto. Ed essendo una persona direttamente coinvolta, posso dire questo con assoluta certezza, perché il sistema per cui lavoro opera con criteri assolutamente delinquenziali.
  • 2

Lonesparrow
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 294
Iscritto il: 20/01/2013, 0:49
Località: Milano
Citazione: La vita è quello che ti capita mentre stai facendo altri progetti.(John Lennon)
Genere: Maschile

Luigi Chiatti, uscirà dal carcere tra pochi mesi. Lui: "tornerò a uccidere, ma farò più attenzione!"

Messaggioda Alone » 31/01/2015, 14:29



Citando il videogioco "Watch Dogs", servirebbe qualcuno che controlla i "controllori" :pazzo:
  • 0


Siamo come formiche del deserto che cercano di parlare di creature che popolano il cielo
Avatar utente
Alone
Amico level eighteen
 
Stato:
Messaggi: 876
Iscritto il: 30/11/2014, 14:03
Località: Puglia
Genere: Maschile

Messaggioda Riccardina » 31/01/2015, 14:50



Saranno contenti i Radicali,quelli che si battono per i diritti degli assassini
  • 1

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Avatar utente
Riccardina
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 5852
Iscritto il: 16/07/2014, 12:09
Località: Como
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308
Genere: Maschile

Luigi Chiatti, uscirà dal carcere tra pochi mesi. Lui: "tornerò a uccidere, ma farò più attenzione!"

Messaggioda Lonesparrow » 31/01/2015, 15:12



Le leggi si approvano a maggioranza e i radicali sono una minoranza infima. Il problema è che se il nostro Paese funzionasse, almeno metà delle persone che si trovano ai posti di comando dovrebbe essere in galera. Ti ricordo che fino a pochi mesi fa al governo c'era un tizio che, ad ogni fase dei suoi processi, faceva una legge per bloccarli. Peccato però che queste stesse leggi bloccassero migliaia di altri processi che non lo riguardavano, e questo ha consentito la liberazione di altrettante migliaia di delinquenti. Ci sono dei parlamentari che si fanno eleggere solo perché altrimenti li sbatterebbero in galera, per loro stessa ammissione. E allora ti stupisci che vengano approvate leggi che favoriscono i criminali?
  • 0

Lonesparrow
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 294
Iscritto il: 20/01/2013, 0:49
Località: Milano
Citazione: La vita è quello che ti capita mentre stai facendo altri progetti.(John Lennon)
Genere: Maschile

Messaggioda Riccardina » 31/01/2015, 15:13



No,non mi stupisco per niente. Come non mi stupisco che i più contenti siano i Radicali,da sempre attenti ai diritti di Caino
  • 0

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Avatar utente
Riccardina
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 5852
Iscritto il: 16/07/2014, 12:09
Località: Como
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308
Genere: Maschile

Luigi Chiatti, uscirà dal carcere tra pochi mesi. Lui: "tornerò a uccidere, ma farò più attenzione!"

Messaggioda Valentina G. » 03/02/2015, 11:50



kathellyna ha scritto:
Alone ha scritto:
kathellyna ha scritto:
Alone ha scritto:Non potrebbe avere un "incidente"? :pazzo:

:facepalm: .

Ha ucciso bambini. E' imperdonabile ciò che ha fatto

il fatto tu abbia sottolineato che le vittime sono state bambini me lo ha fatto pensare... ci sono alcune persone che pensano che uccidere bambini sia più grave di uccidere persone adulte. per me è esattamente il contrario, e comunque non do molto valore alla vita umana. ma è meglio che non mi esprima, non voglio provocare l'ennesima discussione.


Non ci sarà nessuna discussione, se ti esprimi in modo così educato.
Da parte mia, amo i bambini e penso potrei arrivare ad uccidere con le mie mani chi fa loro del male ... perchè sono inermi, indifesi.
Nonostante ciò, rispetto le tue idee e penso che potrei discuterne serenamente con te senza per questo doverci prendere per i capelli.
Alla fine non siamo qui per far proseliti ... ognuno può tranquillamente rimanere della propria idea
  • 1

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Avatar utente
Valentina G.
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4044
Iscritto il: 21/11/2014, 16:29
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

Precedente

Torna a MyHelp Notizie dal Mondo

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'