da Nodtveidt74 » 26/06/2015, 8:53
Io ho perso mia mamma da un mese, lei è sempre stata la mia unica ragione di vita perché questo mondo mi ha sempre fatto troppo schifo e l'unico motivo per starci era la luce d'amore che lei emanava. Al tempo stesso ho avuto la 'fortuna' di sviluppare a fondo il concetto di morte durante la mia crescita, forse perché la temevo così tanto da volermi preparare a qualcosa di così grande che altrimenti mi avrebbe travolto in modo devastante, al punto che l'accettazione dell'evento in sé mi è stato abbastanza naturale, pur con tutti gli assestamenti emotivi che richiede ogni grande cambiamento che di certo non sono una passeggiata di salute, quindi l'unica fase in cui mi riconosco è quella depressiva, ma non tanto per la morte in sé, ma solo perché senza di lei questo mondo non ha più senso di essere vissuto, è venuto a mancare lo scopo principale del mio stare qui e tutti i giorni mi chiedo che ci sto a fare se non percepisco amore nelle dinamiche di questa realtà così dura, fredda e schematica...questo spesso mi risulta deprimente, è il mondo e la società umana che sono deprimenti e l'assenza d'amore amplifica a dismisura tutto ciò.