Infatti non è un caso che ho passato tutta l'intera vita a proteggere me stessa ed il mio mondo, con ottimi risultati! Per cui ho una mia forte personalità ma non esterno mai la mia vera identità, perché altrimenti so già come reagirebbero/si comporterebbero! E finora i fatti mi hanno sempre dato, puntualmente ed invariabilmente, ragione!
Peccato che sia stato pure questo ad avermi fregato... non posso fare niente che vada contro loro perché altrimenti mi scatenano una pletora di menate e problemi! E non voglio passare tutta la vita così, a cercare di risolverli in una inutile fatica di Sisifo che subito ne compaiono altri!...
D'altro canto, anche e proprio per colpa sua non ho mai saputo che c***o fare della mia stupida vita qualunque! Ed è fuori discussione schiodarmi se lui non mi offre sicurezze, alternative, in un mondo ostile e pericoloso! Meglio lei che almeno c'é, finché c'é... peccato che sia una piattola ritardata che non sarà mai in grado di capirmi... sono troppo diversa da loro, sono nata in un nido di cuculi!
Quindi c'é poco da fare... vorrei solo sapere come diamine fare a liberarmene una volta per tutte, magari col "paracadute"!