Spazio per psicologi, counselor, psicoterapeuti e tutti coloro che vogliono offrire - o ricevere - un servizio inerente alla psicologia e all'approccio empirico.
Database di articoli propri o tratti da libri e siti internet, ma anche temi a scelta dell'autore.
da Royalsapphire » 25/04/2014, 14:25
libero.it ha scritto:Sopra o sotto? In piedi o seduta? La posizione che preferisci per fare l'amore rivela molto della tua personalità. Dicci come ti piace fare sesso e ti diremo cosa significa…
Il modo di scarabocchiare, la posizione in cui ci addormentiamo, il modo in cui il nostro corpo si muove quando qualcuno ci parla sono tutti indizi della nostra personalità. Interpretiamo i gesti e i sogni, facciamo caso a come si muovono gli occhi dei nostri interlocutori, stiamo attente ad ogni minimo dettaglio.
Non era quindi affatto possibile che il modo in cui facciamo l’amore facesse eccezione. Infatti anche la posizione in cui preferiamo fare sesso dice molto sulla nostra personalità. Incredule? Prima fate il nostro test!
Preferisci la classica posizione del missionario? Sei fedele e tradizionalista. Ami il sesso tranquillo e sotto le lenzuola… oppure sei andata dalle suore. Prova sbottonarti un po’ di più ogni tanto; o almeno a lasciare uno spiraglio di luce
Ami stare sopra. Sei sicura di te e ti piace avere tutto sotto controllo. Il posto di comando è quello in cui ti senti più a tuo agio. È chiaro che porti i pantaloni, ma ogni tanto dai al tuo lui almeno il tempo di prendere l’iniziativa
Il granchio ti ispira? Se ti piace stare seduta su di lui e voltargli le spalle sei decisamente uno spirito libero. Sai sempre come fare a personalizzare una situazione e a letto sei piena di fantasia. Buon per lui!
Se preferisci, invece, sederti su di lui nel modo “classico” quello che cerchi è un contatto dolce e molto intimo. Scommettiamo che adori anche le coccole dopo il sesso?
Il sesso ideale? In piedi. Se hai risposto così significa che sei una tipa tosta, una a cui le cose semplici non piacciono, che sceglie sempre la strada più lunga per essere più soddisfatta. Attenta a non esagerare però: novanta probabilità su cento lui non è un acrobata del circo.
Sesso in doccia, in macchina, ovunque capiti. Dulcis in fundo questo è il must per quelle di noi a cui piace rischiare, improvvisare, cedere alla passione sempre e comunque. Una sola raccomandazione: sei al corrente, vero, che esiste la multa per atti osceni in luogo pubblico?
-

Royalsapphire
- Admin
-
-
Stato:
- Messaggi: 13395
- Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
- Località: Svizzera - Italia
- Occupazione: Farmacista e Counselor
- Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
- Genere: Femminile
-
Torna a Forum di Psicologia, Counseling, Coaching e Approccio empirico di MyHelp
Chi c’è in linea in questo momento?
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti