.
nonguardarmi ha scritto:aahh dimenticavo!!! ma quanto fanno schifo i vecchietti che si sofffiano il naso con quel fazzoletto ch si usa ma non si getta!
nonguardarmi ha scritto:aahh dimenticavo!!! ma quanto fanno schifo i vecchietti che si sofffiano il naso con quel fazzoletto ch si usa ma non si getta!
LucaMartino ha scritto:Ciao, ma tu vuoi evitare di vedere questo tipo di atteggiamenti oppure vorresti vivere in modo che non ti suscitino niente quando li vedi accadere?
TaiL ha scritto:Oltre a tutto ció che é stato detto, io IMPAZZISCO se qualcuno mangiare gli spaghetti con forchetta e CUCCHIAIO!!! Il mio ragazzo mi dice che mi innervosisco troppo per nulla, ma davvero è più forte di me.
LucaMartino ha scritto:Ciao, ma tu vuoi evitare di vedere questo tipo di atteggiamenti oppure vorresti vivere in modo che non ti suscitino niente quando li vedi accadere?
elle8n ha scritto:E quelli che 'succhiano' il brodo rumorosamente?
semplicementeio ha scritto:nonguardarmi ha scritto:aahh dimenticavo!!! ma quanto fanno schifo i vecchietti che si sofffiano il naso con quel fazzoletto ch si usa ma non si getta!
Io uso il fazzoletto di stoffa.
Odiami.
Torna a Forum di Psicologia, Counseling, Coaching e Approccio empirico di MyHelp
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti