cosa provate?ribrezzo,fastidio,oppure siete d'accordo..

.

Spazio per psicologi, counselor, psicoterapeuti e tutti coloro che vogliono offrire - o ricevere - un servizio inerente alla psicologia e all'approccio empirico.
Database di articoli propri o tratti da libri e siti internet, ma anche temi a scelta dell'autore.

Messaggioda nonguardarmi » 14/08/2015, 22:47

aahh dimenticavo!!! ma quanto fanno schifo i vecchietti che si sofffiano il naso con quel fazzoletto ch si usa ma non si getta!
  • 0

nonguardarmi
Amico level two

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda emmeffe » 14/08/2015, 23:46

nonguardarmi ha scritto:aahh dimenticavo!!! ma quanto fanno schifo i vecchietti che si sofffiano il naso con quel fazzoletto ch si usa ma non si getta!

Considerati fortunata: dalle mie parti non si usano fazzoletti, di nessun genere! Il suolo pubblico è considerato come sputacchiera ...
Tra le cose che detesto in assoluto sono i ricordini dei nostri amici a 4 zampe sui marciapiedi, che costringono a slalom alla Tomba o a camminare per la strada: preferisco rischiare di essere investita piuttosto che subire odori e viste sgradevoli sui marciapiedi.
  • 0

La vita non ci viene data per imitare qualcun altro, ma per far evolvere l'albero che è nascosto all'interno del seme che caratterizza il nostro essere.
La vita non è un'imitazione, è una creazione del tutto originale

Nei segni che conservo sulla pelle sei cicatrice, se bruci forte ancora non è vero quel che si dice!
Da qui è passato amore e se n'è andato svelto, ma sei rimasta mia, sei intrappolata dentro!
emmeffe
Amico level eighteen

Stato:
Citazione: "Colui che ha bisogno di riflettere completamente prima di fare un passo, trascorrerà tutta la vita su di una gamba sola "

Messaggioda Einstein » 15/08/2015, 6:32

Mi da fastidio il fatto che hanno invaso il mondo con l'amianto cancerogeno e non fanno niente per levarlo, sta ancora tutto in giro sui tetti.
Oppure quando inquinano fiumi e mari e oceani.
Anche la gente che compra le bottiglie d'acqua di plastica e poi il mondo è invaso da quelle cavolo di bottiglie di plastica.
Poi la gente che fa baldoria fino alle 4 di notte e non fa dormire quelli che abitano lì intorno.
Poi quelli che ti mandano a fan...... quando guidano perchè magari hai rallentato.
  • 1

Einstein
Amico level nineteen

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda LucaMartino » 27/08/2015, 20:08

Ciao, ma tu vuoi evitare di vedere questo tipo di atteggiamenti oppure vorresti vivere in modo che non ti suscitino niente quando li vedi accadere?
  • 0

LucaMartino
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

Messaggioda semplicementeio » 27/08/2015, 21:39

nonguardarmi ha scritto:aahh dimenticavo!!! ma quanto fanno schifo i vecchietti che si sofffiano il naso con quel fazzoletto ch si usa ma non si getta!

Io uso il fazzoletto di stoffa.
Odiami. :lol:
  • 0

semplicementeio
Amico Top Level

Stato:

Messaggioda kathellyna » 04/09/2015, 15:19

LucaMartino ha scritto:Ciao, ma tu vuoi evitare di vedere questo tipo di atteggiamenti oppure vorresti vivere in modo che non ti suscitino niente quando li vedi accadere?

benvenuto.
  • 0

kathellyna
Moderatore

Stato:

Re: cosa provate?ribrezzo,fastidio,oppure siete d'accordo..

Messaggioda TaiL » 18/09/2015, 8:02

Oltre a tutto ció che é stato detto, io IMPAZZISCO se qualcuno mangiare gli spaghetti con forchetta e CUCCHIAIO!!! Il mio ragazzo mi dice che mi innervosisco troppo per nulla, ma davvero è più forte di me.
  • 1

TaiL
Amico level one

Stato:

Messaggioda Valentina G. » 18/09/2015, 8:10

TaiL ha scritto:Oltre a tutto ció che é stato detto, io IMPAZZISCO se qualcuno mangiare gli spaghetti con forchetta e CUCCHIAIO!!! Il mio ragazzo mi dice che mi innervosisco troppo per nulla, ma davvero è più forte di me.

ohibò :facepalm:
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito

Messaggioda Aspera » 18/09/2015, 8:24

LucaMartino ha scritto:Ciao, ma tu vuoi evitare di vedere questo tipo di atteggiamenti oppure vorresti vivere in modo che non ti suscitino niente quando li vedi accadere?

Secondo me hai proprio centrato il cuore del problema.
  • 0

"Anche la speranza è un vizio che nessuno riesce mai a togliersi completamente."
Aspera
Amico level eight

Stato:

Messaggioda Naoki » 18/09/2015, 8:43

elle8n ha scritto:E quelli che 'succhiano' il brodo rumorosamente?

Che t'hanno mai fatto di male i giapponesi?
Guarda su youtube.com

E col classico accento giappo-italiano pure :lol3:

semplicementeio ha scritto:

Io uso il fazzoletto di stoffa.
Odiami. :lol:

Pure io :lol3:
Però lo piego bene prima di rimetterlo in tasca invece di fare la classica pallina.
Comunque ritornando ai giapponesi, da loro soffiarsi il naso è maleducazione in ogni caso e situazione e dà molto fastidio alla gente, al massimo lo fanno a casa quando sono da soli e nessuno li vede quando hanno l'influenza o il raffreddore per tutto il resto del tempo loro usano la tecnica del risucchio ed è per questo che si vede sempre qualcuno girare così.

Voglio una morosa jappo...sono sempre col fazzoletto in mano :lol3: :lol3: :lol3:
  • 0

Raduysya Nevesto Nenevestnaya.
Naoki
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di Psicologia, Counseling, Coaching e Approccio empirico di MyHelp