cosa provate?ribrezzo,fastidio,oppure siete d'accordo..

.

Spazio per psicologi, counselor, psicoterapeuti e tutti coloro che vogliono offrire - o ricevere - un servizio inerente alla psicologia e all'approccio empirico.
Database di articoli propri o tratti da libri e siti internet, ma anche temi a scelta dell'autore.

Messaggioda emmeffe » 18/09/2015, 14:04

La tecnica del risucchio ??? :???:
  • 0

La vita non ci viene data per imitare qualcun altro, ma per far evolvere l'albero che è nascosto all'interno del seme che caratterizza il nostro essere.
La vita non è un'imitazione, è una creazione del tutto originale

Nei segni che conservo sulla pelle sei cicatrice, se bruci forte ancora non è vero quel che si dice!
Da qui è passato amore e se n'è andato svelto, ma sei rimasta mia, sei intrappolata dentro!
emmeffe
Amico level eighteen

Stato:
Citazione: "Colui che ha bisogno di riflettere completamente prima di fare un passo, trascorrerà tutta la vita su di una gamba sola "
Genere: Femminile

Messaggioda Naoki » 18/09/2015, 14:36

emmeffe ha scritto:La tecnica del risucchio ??? :???:

Guarda su youtube.com
  • 0

Raduysya Nevesto Nenevestnaya.
Naoki
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.
Genere: Maschile

Messaggioda max799 » 23/12/2015, 10:53

emmeffe ha scritto:Vogliamo aggiungere chi ti parla indossando gli occhiali da sole?e chi tira su col naso in continuazione? o chi ti passa accanto portandosi via una parte del tuo corpo senza nemmeno chiedere scusa?

si , alle volte sembra proprio che lo faccino apposta per farti incazzare , capiscono di questa tua debolezza e ne approfittano
  • 0

max799
Amico level one

Stato:
Citazione: Vivo la mia vita a un quarto di miglio alla volta, non mi importa nient'altro... Né il mutuo né il negozio né la mia squadra con tutte le stronzate per quei dieci secondi io... sono libero
Genere: Maschile

Messaggioda Angel Fall » 23/12/2015, 11:54

E quelli che scorreggiano in pubblico allora?
  • 0

Come il principe dei nembi é il poeta che,avvezzo alla tempesta si ride dell'arciere:MA ESILIATO SULLA TERRA,FRA SCHERNI,CAMMINARE NON PUÒ PER LE SUE ALI DA GIGANTE.
(Baudelaire) :zzz:
Angel Fall
Amico level fourteen

Stato:

Messaggioda Hyaena (ira G.C) » 18/02/2016, 3:17

la maleducazione è un'erbaccia da estirpare, puoi essere str***o senza essere maleducato, è ovvio che con gli amici con cui posso esprimermi in modo diverso lo faccio, ma il comportamento è importante, ed è importante da capire cosa fare e quando, e non è difficile tra l'altro,
  • 0

DeviantArt ----> http://iraslay.deviantart.com/
Facebook ----> https://www.facebook.com/IraGCart/
Immagine
Hyaena (ira G.C)
Amico level one

Stato:

Precedente

Torna a Forum di Psicologia, Counseling, Coaching e Approccio empirico di MyHelp