.
Spazio per psicologi, counselor, psicoterapeuti e tutti coloro che vogliono offrire - o ricevere - un servizio inerente alla psicologia e all'approccio empirico.
Database di articoli propri o tratti da libri e siti internet, ma anche temi a scelta dell'autore.
da emmeffe » 18/09/2015, 14:04
La tecnica del risucchio ???

La vita non ci viene data per imitare qualcun altro, ma per far evolvere l'albero che è nascosto all'interno del seme che caratterizza il nostro essere.
La vita non è un'imitazione, è una creazione del tutto originale
Nei segni che conservo sulla pelle sei cicatrice, se bruci forte ancora non è vero quel che si dice!
Da qui è passato amore e se n'è andato svelto, ma sei rimasta mia, sei intrappolata dentro!
-

emmeffe
- Amico level eighteen
-
-
Stato:
- Citazione: "Colui che ha bisogno di riflettere completamente prima di fare un passo, trascorrerà tutta la vita su di una gamba sola "
- Genere: Femminile
da Naoki » 18/09/2015, 14:36
emmeffe ha scritto:La tecnica del risucchio ???

Raduysya Nevesto Nenevestnaya.
-

Naoki
- Amico Top Level
-
-
Stato:
- Citazione: Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.
- Genere: Maschile
da max799 » 23/12/2015, 10:53
emmeffe ha scritto:Vogliamo aggiungere chi ti parla indossando gli occhiali da sole?e chi tira su col naso in continuazione? o chi ti passa accanto portandosi via una parte del tuo corpo senza nemmeno chiedere scusa?
si , alle volte sembra proprio che lo faccino apposta per farti incazzare , capiscono di questa tua debolezza e ne approfittano
-

max799
- Amico level one
-
-
Stato:
- Citazione: Vivo la mia vita a un quarto di miglio alla volta, non mi importa nient'altro... Né il mutuo né il negozio né la mia squadra con tutte le stronzate per quei dieci secondi io... sono libero
- Genere: Maschile
da Angel Fall » 23/12/2015, 11:54
E quelli che scorreggiano in pubblico allora?
Come il principe dei nembi é il poeta che,avvezzo alla tempesta si ride dell'arciere:MA ESILIATO SULLA TERRA,FRA SCHERNI,CAMMINARE NON PUÒ PER LE SUE ALI DA GIGANTE.
(Baudelaire)

-

Angel Fall
- Amico level fourteen
-
-
Stato:
da Hyaena (ira G.C) » 18/02/2016, 3:17
la maleducazione è un'erbaccia da estirpare, puoi essere str***o senza essere maleducato, è ovvio che con gli amici con cui posso esprimermi in modo diverso lo faccio, ma il comportamento è importante, ed è importante da capire cosa fare e quando, e non è difficile tra l'altro,
DeviantArt ----> http://iraslay.deviantart.com/
Facebook ----> https://www.facebook.com/IraGCart/
-

Hyaena (ira G.C)
- Amico level one
-
-
Stato:
-
Torna a Forum di Psicologia, Counseling, Coaching e Approccio empirico di MyHelp