StillWandering ha scritto:mentre io a studiare SCIENZE (i vostri discorsi sono inconsistenti, fate parlare di Scienze chi la Scienza la conosce!)
in questo topic hai dato prova d'essere un ignorante scarsamente dotato intellettivamente che, per quanto abbia frequentato due facoltà di ramo scientifico, non può vantare alcuna cognizione sulla scienza o sull'epistemologia correlata. hai adottato argomentazioni antiscientifiche oppure obsolete e, in via definitiva, inesatte. senza considerare che hai glissato vigliaccamente sulle confutazioni.
StillWandering ha scritto:Tu vivi male. Ah, e impara anche a leggere: "se quindi non me ne vado (a meno che non mi banniate definitivamente) è per gente come lei. Purtroppo altri come Rothko non postano più, ma Kathellyna (maiuscola non casuale!) c'è e io la stimo".
per tua informazione rothko, alias bacon, ha disertato il forum perché lo reputava di troppo basso profilo culturale, fatta eccezione per due-tre utenti dei quali, che io sappia, ha scelto solo il sottoscritto col quale rimanere in contatto - lo sentivo sporadicamente su skype sino alla settimana scorsa, poi per mie condizioni di salute si è interrotto il dialogo-. e, sempre per tua informazione, tu eri nel novero delle persone che il buon rothko disdegnava per deficit intellettivi, culturali e, perché no, pure sotto l'aspetto umano.