Il mal di testa è provocato anche dal troppo dormire!

Spazio per psicologi, counselor, psicoterapeuti e tutti coloro che vogliono offrire - o ricevere - un servizio inerente alla psicologia e all'approccio empirico.
Database di articoli propri o tratti da libri e siti internet, ma anche temi a scelta dell'autore.

Messaggioda Darshan90 » 01/09/2013, 22:08

StillWandering ha scritto:Se qui siete quasi tutti spacciati non posso farci nulla (meiko stessa - minuscola non casuale - è spacciata, sembra quasi l'irrazionalità fatta a persona). Io vivo bene così (finalmente!) e un ban non mi tange. E visto che io frattanto me la spasso, mentre voi, con la vostra mostruosa capacità di capire tutto, vi affannate per sistemare le vostre vite, chiedetevi "Chi è il cretino: lui o io?"

Mi dissocio: nessuno, qui, è spacciato.
  • 0

Immagine

Oh the roar of the chains and the cracking of timbers,
The noise at the end of the world in your ears,
As a mountain of steel makes its way to the sea,
And the last ship sails.
And whatever you'd promised, whatever you've done,
And whatever the station in life you've become.
In the name of the Father, in the name of the Son,
And whatever the weave of this life that you've spun,
On the Earth or in Heaven or under the Sun,
When the last ship sails.
Darshan90
Amico level five

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Meiko » 01/09/2013, 22:14

StillWandering ha scritto:
Meiko ha scritto:Grazie per continuare a ricordare agli utenti qui presenti (come hai fatto prima del ban e come stai facendo ora con me) che la nostra vita è uno schifo e la tua un idillio. Devo dire che interpreti perfettamente lo spirito del forum.
Io dittatrice? Ca**o, magari!!!
Mi affanno? Si. Mi fa schifo la mia vita? Pure. Grazie, still, senza di te, non so come farei!!!! :thumbup:
Se sei così ben piazzato, perchè non usi la tua bravura e la tua caratura spirituale per darci delle dritte? La tua presenza sarebbe più utile.
PS: perchè non fai un sondaggio, ogni tanto? Così, per testare...

Io le dritte le ho date, ma se uno è spacciato (come te) non c'è nulla da fare. Essere high rende antipatici, perché i più non hanno voglia di migliorare la loro vita. Renditi conto che tu ti laureerai in una facoltà che neanche ti piace, mentre io me la spasso. Tu te la spassi? Non mi pare. Io me la spasso!

Che ca**o c'entra col mal di testa? Sai che non mi è mai venuto mal di testa per gli esami? Non mi è mai venuto mal di testa per lo studio.
Così, per tornare in tema...
Si che ti dico? Che se sono spacciata è un bene: non un cacchio da perdere! Ergo, posso solo fare qualsiasi cosa mi passi per la testa. Tanto sono spacciata, giusto? Quindi so che non ho nulla di cui devo preoccuparmi.
Ah si.. la mia (ir)razionalità!!!
Mentre tu, all'apice della felicità, puoi solo scendere.
Cmq, io non ho mal di testa.
  • 0

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray

Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa

To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself

Claim your space and remember your Wholeness
Meiko
Amico Top Level

Stato:
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
Genere: Femminile

Messaggioda vercingetorige » 01/09/2013, 22:17

StillWandering ha scritto:mentre io a studiare SCIENZE (i vostri discorsi sono inconsistenti, fate parlare di Scienze chi la Scienza la conosce!)

in questo topic hai dato prova d'essere un ignorante scarsamente dotato intellettivamente che, per quanto abbia frequentato due facoltà di ramo scientifico, non può vantare alcuna cognizione sulla scienza o sull'epistemologia correlata. hai adottato argomentazioni antiscientifiche oppure obsolete e, in via definitiva, inesatte. senza considerare che hai glissato vigliaccamente sulle confutazioni.

StillWandering ha scritto:Tu vivi male. Ah, e impara anche a leggere: "se quindi non me ne vado (a meno che non mi banniate definitivamente) è per gente come lei. Purtroppo altri come Rothko non postano più, ma Kathellyna (maiuscola non casuale!) c'è e io la stimo".

per tua informazione rothko, alias bacon, ha disertato il forum perché lo reputava di troppo basso profilo culturale, fatta eccezione per due-tre utenti dei quali, che io sappia, ha scelto solo il sottoscritto col quale rimanere in contatto - lo sentivo sporadicamente su skype sino alla settimana scorsa, poi per mie condizioni di salute si è interrotto il dialogo-. e, sempre per tua informazione, tu eri nel novero delle persone che il buon rothko disdegnava per deficit intellettivi, culturali e, perché no, pure sotto l'aspetto umano.
  • 0

vercingetorige
Amico level two

Stato:

Messaggioda StillWandering » 01/09/2013, 22:21

vercingetorige ha scritto:
StillWandering ha scritto:mentre io a studiare SCIENZE (i vostri discorsi sono inconsistenti, fate parlare di Scienze chi la Scienza la conosce!)

in questo topic hai dato prova d'essere un ignorante scarsamente dotato intellettivamente che, per quanto abbia frequentato due facoltà di ramo scientifico, non può vantare alcuna cognizione sulla scienza o sull'epistemologia correlata. hai adottato argomentazioni antiscientifiche oppure obsolete e, in via definitiva, inesatte. senza considerare che hai glissato vigliaccamente sulle confutazioni.

StillWandering ha scritto:Tu vivi male. Ah, e impara anche a leggere: "se quindi non me ne vado (a meno che non mi banniate definitivamente) è per gente come lei. Purtroppo altri come Rothko non postano più, ma Kathellyna (maiuscola non casuale!) c'è e io la stimo".

per tua informazione rothko, alias bacon, ha disertato il forum perché lo reputava di troppo basso profilo culturale, fatta eccezione per due-tre utenti dei quali, che io sappia, ha scelto solo il sottoscritto col quale rimanere in contatto - lo sentivo sporadicamente su skype sino alla settimana scorsa, poi per mie condizioni di salute si è interrotto il dialogo-. e, sempre per tua informazione, tu eri nel novero delle persone che il buon rothko disdegnava per deficit intellettivi, culturali e, perché no, pure sotto l'aspetto umano.

Ma almeno ti sei accorto che non ti sto neanche rispondendo? E non intendo risponderti, perché riveli di non capire un tubo di Scienze.
  • 0

StillWandering
Amico level nineteen

Stato:

Messaggioda vercingetorige » 01/09/2013, 22:22

StillWandering ha scritto:Ma almeno ti sei accorto che non ti sto neanche rispondendo? E non intendo risponderti, perché riveli di non capire un tubo di Scienze.

ahahahahah :lol3:
  • 0

vercingetorige
Amico level two

Stato:

Messaggioda Royalsapphire » 01/09/2013, 22:44

chiudo il topic, ormai è diventato inutile mantenerlo aperto!
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Royalsapphire
Admin

Stato:
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum di Psicologia, Counseling, Coaching e Approccio empirico di MyHelp