non riesco a capire il comportamento di una ragazza

Spazio per psicologi, counselor, psicoterapeuti e tutti coloro che vogliono offrire - o ricevere - un servizio inerente alla psicologia e all'approccio empirico.
Database di articoli propri o tratti da libri e siti internet, ma anche temi a scelta dell'autore.

non riesco a capire il comportamento di una ragazza

Messaggioda Sicilianelcuore » 30/06/2017, 9:07



c'è una ragazza che mi piace. Da mesi cerco di comprendere i suo gesti per capire se è interessata o meno a me.
A gennaio abbiamo avuto una sorta di litigio, non è proprio la definizione precisa, ma comunque si avvicina. Da allora, escludendo gli auguri per Pasqua, non ci siamo più sentite fino a quando io non sono tornata qualche settimana fa in Sicilia. non l'ho contattata io, è stata sua l'iniziativa. mi ha inviato un messaggio dopo ben cinque mesi di silenzio dicendomi che se volevo potevamo andare al mare insieme, ho risposto di si ( non mi aspettavo minimamente un suo messaggio, però ho sempre sperato lo facesse). ci siamo organizzate, abbiamo deciso dove e quando vederci; poi un paio d'ore prima dell'incontro mi invia un messaggio e mi dice che non può più per via di un impegno.
io le dico di aggiornarmi se sarebbe venuta e che sarei comunque andata e lei mi risponde dopo un po' chiedendomi se andassi con qualcuno, senza però dire nulla sul fatto che sarebbe venuta o meno.

ora io vorrei una vostra opinione sul suo comportamento. dovete tenere in considerazione che è stata lei dopo mesi di silenzio ad avanzare la proposta ed è stata lei poi a tirarsi indietro, e che non è la prima volta che si comporta in questa maniere, le volte precedenti non è andata proprio così, ma diciamo che lo schema è simile.

:giveup: :facepalm:
  • 0

Sicilianelcuore
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 1
Iscritto il: 30/06/2017, 8:38
Località: Bologna
Citazione: se non lavori al tuo sogno il tuo sogno non sarà mai il tuo lavoro
Genere: Femminile

non riesco a capire il comportamento di una ragazza

Messaggioda kathellyna » 30/06/2017, 12:28



benvenuta.
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8462
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

non riesco a capire il comportamento di una ragazza

Messaggioda 7smiliardi » 30/06/2017, 19:04



Benvenuta!
  • 0

      :devil:
Avatar utente
7smiliardi
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 966
Iscritto il: 17/10/2016, 22:00
Località: 【Longyearbyen】
Genere: Maschile

non riesco a capire il comportamento di una ragazza

Messaggioda penombra » 30/06/2017, 20:34



Purtroppo quando le donne fanno così,,,c'è una sola spiegazione ; ti tiene come ruota di scorta.
Ti vincola opzionandoti, poi cerca altri , se accettano , ti scarta. Semplice, alla fine donne e uomini hanno le stesse dinamiche .
Meglio i gatti!
  • 0

penombra
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 269
Iscritto il: 19/10/2015, 22:34
Località: italia
Genere: Maschile


Torna a Forum di Psicologia, Counseling, Coaching e Approccio empirico di MyHelp

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'