ragazza stanca

Spazio per psicologi, counselor, psicoterapeuti e tutti coloro che vogliono offrire - o ricevere - un servizio inerente alla psicologia e all'approccio empirico.
Database di articoli propri o tratti da libri e siti internet, ma anche temi a scelta dell'autore.

ragazza stanca

Messaggioda Acli » 30/06/2017, 11:57



non so più che fare..ogni volta vengo tratta con leggerezza e superficialità dalle persone, nessuno mi capisce veramente e nessuno si interessa mai veramente a me. Ho 20 anni e non ho veri amici, solo un paio di persone che conosco da tenera età, ma che comunque non mi considerano mai e no si interessano mai a me. Sono stanca di questa situazione..vivendo in un piccolissimo paese non ho ai modo di conoscere nessuno o comunque non mi trovo mai caratterialmente con nessuno e non capisco il perchè. Mi sento diversa dagli altri e sono sempre triste, anche se non ne parlo mai con nessuno. Vorrei solamente qualche amicizia che mi stia accanto e con cui possa sfogarmi liberamente e trascorrere del tempo insieme (invece di stare sempre a casa da sola sul letto a pensare allo schifo della mia vita)
  • 0

Acli
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 14
Iscritto il: 29/06/2017, 12:08
Genere: Femminile

ragazza stanca

Messaggioda kathellyna » 30/06/2017, 12:06



benvenuta.
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8462
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

ragazza stanca

Messaggioda Acli » 30/06/2017, 12:09



grazie kathellyna
  • 0

Acli
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 14
Iscritto il: 29/06/2017, 12:08
Genere: Femminile

ragazza stanca

Messaggioda Simoker » 30/06/2017, 12:21



Io ti capisco perfettamente, anch'io abito in un paesino dove nessuno fa per me, nessuno mi capisce e mi sembra che nessuno mi potrà mai capire, e anch'io non ho amici, però io preferisco essere solo che avere degli amici falsi che mi cercano solo per favori e per me non ci sono mai, d'altro canto vorrei qualcuno che mi capisca e che mi accetti. Però non sei sola o diversa, come te ci sono anche io :)
Se vuoi sfogarti scrivimi pure :)
  • 0

Simoker
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 35
Iscritto il: 22/06/2017, 19:59
Località: Piemonte
Genere: Maschile

ragazza stanca

Messaggioda NaturalKiller » 30/06/2017, 12:28



Ciao Acli, anche io sono in una situazione simile, passo molto tempo da solo in camera mia, le giornate passano monotone e sta diventando logorante. Se vuoi parlare sono disponibile, e questo vale per tutti, mi fa molto piacere fare nuove conoscenze e confrontare la mia esperienza con quella degli altri.
Ti auguro di trovare la serenità che cerchi
  • 0

Avatar utente
NaturalKiller
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 479
Iscritto il: 29/09/2016, 20:22
Località: Genova
Occupazione: Studente in crisi
Citazione: Sleep my friend and you will see that dream is my reality
Genere: Maschile

ragazza stanca

Messaggioda Einstein » 30/06/2017, 12:33



Ti capisco nel punto in cui dici di stare sempre nella tua stanza a pensare allo schifo della tua vita perché anche a me capita sempre questo.
  • 0

Avatar utente
Einstein
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1436
Iscritto il: 12/11/2014, 10:11
Località: italia
Genere: Maschile

ragazza stanca

Messaggioda Acli » 30/06/2017, 12:36



nero_71 ha scritto:Ti capisco nel punto in cui dici di stare sempre nella tua stanza a pensare allo schifo della tua vita perché anche a me capita sempre questo.

mi dispiace..non conosco la tua storia però spero sia qualcosa di momentaneo
  • 0

Acli
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 14
Iscritto il: 29/06/2017, 12:08
Genere: Femminile

ragazza stanca

Messaggioda Russell » 30/06/2017, 14:40



Ti capisco benissimo.
Io prima vivevo in un paesino piccolo, per lo piú ero molto timido e non riuscivo a fare amicizia.
Passavo le estati a casa da solo, a piangere e deprimermi, a stare sul letto tutto il giorno senza fare nulla.
É stato cosi per 15 anni, poi sono emigrato per la Germania, qui mi é stata data una grande occasione per conoscere nuove persone, ma inizio a soffrire di depersonalizzazione, é quella é una mazzata grandissima, inizio a stare male, a sentirmi fuori dal mondo, smetto di uscire e mi chiudo in casa per molti mesi, sempre nervoso, con tanta rabbia dentro di me.
Poi inizio ad andare dalla psichiatra e dalla terapeuta, le cose iniziano a migliorare anche se gradualmente, adesso voglio lottare, studio il tedesco a casa (anche se negli ultimi giorni l´ho un pó abbandonato) esco con il cane, mi distraggo, e a settembre voglio iniziare un corso per imparare il tedesco, e spero di poter fare anche amicizia.
So come ti senti, é brutto, ti auguro tutto il bene del mondo e spero che ce la farai ad uscire dalla situazione in cui ti trovi. Se ti va di parlare io sono qui.
  • 0

Russell
 
Stato:

ragazza stanca

Messaggioda 7smiliardi » 30/06/2017, 18:48



Benvenuta!
Credo sia proprio l'aria del paesino a renderti... così. Non hai la possibilità di frequentare qualche grande città vicino a te?
  • 0

      :devil:
Avatar utente
7smiliardi
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 966
Iscritto il: 17/10/2016, 22:00
Località: 【Longyearbyen】
Genere: Maschile

ragazza stanca

Messaggioda Acli » 01/07/2017, 16:00



Smile ha scritto:Benvenuta!
Credo sia proprio l'aria del paesino a renderti... così. Non hai la possibilità di frequentare qualche grande città vicino a te?

purtroppo no il paese in cui vivo è collegato malissimo con le città limitrofe e non ho una macchina ,quindi no:(
  • 0

Acli
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 14
Iscritto il: 29/06/2017, 12:08
Genere: Femminile

Prossimo

Torna a Forum di Psicologia, Counseling, Coaching e Approccio empirico di MyHelp

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'