Coach del lavoro?

Spazio per psicologi, counselor, psicoterapeuti e tutti coloro che vogliono offrire - o ricevere - un servizio inerente alla psicologia e all'approccio empirico.
Database di articoli propri o tratti da libri e siti internet, ma anche temi a scelta dell'autore.

Coach del lavoro?

Messaggioda Stevie » 02/07/2018, 12:23



Per caso sapete se esiste il coach del lavoro e in quali province operano?
  • 0

"Tu mi ricordi una ragazza che ti somigliava molto. Fingeva sempre di essere forte per poi mettersi a piangere di nascosto."
- Detective Conan "Il Diario: Prima Parte" -
Avatar utente
Stevie
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 509
Iscritto il: 26/06/2018, 15:33
Località: Italia
Occupazione: Inoccupata
Citazione: "Non sono le nostre capacità a dimostrare chi siamo, sono le nostre scelte" [Cit: di Silente - Harry Potter]
Genere: Femminile

Coach del lavoro?

Messaggioda Derapage » 20/07/2018, 12:56



Non vorrei dare risposte scontate ma credo che ti convenga fare delle ricerche su Google perché esistere esistono ma ti conviene cercare nella tua zona se c’e qualcosa a riguardo
  • 0

Derapage
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 151
Iscritto il: 15/07/2018, 22:20
Località: Emilia-Romagna
Genere: Maschile

Coach del lavoro?

Messaggioda Stevie » 20/07/2018, 16:43



Derapage ha scritto:Non vorrei dare risposte scontate ma credo che ti convenga fare delle ricerche su Google perché esistere esistono ma ti conviene cercare nella tua zona se c’e qualcosa a riguardo

Bhe se non avessi tentato di cercare su google pensi che avrei scritto questo messaggio?
  • 0

"Tu mi ricordi una ragazza che ti somigliava molto. Fingeva sempre di essere forte per poi mettersi a piangere di nascosto."
- Detective Conan "Il Diario: Prima Parte" -
Avatar utente
Stevie
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 509
Iscritto il: 26/06/2018, 15:33
Località: Italia
Occupazione: Inoccupata
Citazione: "Non sono le nostre capacità a dimostrare chi siamo, sono le nostre scelte" [Cit: di Silente - Harry Potter]
Genere: Femminile

Coach del lavoro?

Messaggioda FranBow » 20/07/2018, 16:47



Stevie ha scritto:Per caso sapete se esiste il coach del lavoro e in quali province operano?

Prova a chiedere informazioni qui: http://www.coachlavoro.com/info/
  • 0

Sore de wa minna san sayonara.
Avatar utente
FranBow
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 373
Iscritto il: 14/07/2017, 8:17
Genere: Femminile


Torna a Forum di Psicologia, Counseling, Coaching e Approccio empirico di MyHelp

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'