questionario online

Spazio per psicologi, counselor, psicoterapeuti e tutti coloro che vogliono offrire - o ricevere - un servizio inerente alla psicologia e all'approccio empirico.
Database di articoli propri o tratti da libri e siti internet, ma anche temi a scelta dell'autore.

questionario online

Messaggioda Gioele » 20/11/2019, 11:17



Buongiorno, sono Gioele e volevo chiedervi un aiuto nella compilazione di un semplice questionario (non richiederà più di 20 minuti). Sto partecipando alla progettazione di un lavoro di tesi assieme a una mia collega ( siamo due laureandi di psicologia) e per noi sarebbe molto importante la vostra partecipazione. Non posso indicarvi nel dettaglio di cosa tratti la ricerca ( altrimenti comprometterei la validità della stessa), ma in generale posso dirvi che mette in relazione dei tratti specifici di personalità con l'utilizzo di internet. Purtroppo lo studio è rivolto SOLO AGLI UTENTI DI SESSO MASCHILE.
Ribadisco quanto per noi sia estremamente importante la vostra collaborazione perchè l'idea e la redazione di tale progetto prende spunto dai forum online che trattano le problematiche psicologiche e di personalità.
Tramite il link che vi lascio qui sotto potete accedere al questionario, in sè molto veloce e intuitivo. Tutti i dati che inserirete verranno trattati in forma anonima ed aggregata. Ad inizio del questionario vi verrà richiesta l'accettazione del consenso informato , mentre una volta terminata la compilazione e inviate tutte le risposte, il vostro contributo verrà registrato e non dovrete far altro che chiudere la pagina. Per qualunque problema, richiesta o dubbio, scrivetemi pure in privato.
grazie mille per la vostra partecipazione.
https://forms.gle/dWe9qbjYShDipsQG6
  • 0

Gioele
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 2
Iscritto il: 20/11/2019, 10:43
Località: Firenze
Genere: Maschile

questionario online

Messaggioda Mercante di Specchi » 22/11/2019, 14:45



Mi dice che è necessaria l'autorizzazione
  • 0

Avatar utente
Mercante di Specchi
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 26
Iscritto il: 29/03/2019, 15:14
Località: Savona
Genere: Maschile

questionario online

Messaggioda Gioele » 23/11/2019, 14:34



Ho cambiato le impostazioni. Adesso possono accedere tutti.
  • 0

Gioele
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 2
Iscritto il: 20/11/2019, 10:43
Località: Firenze
Genere: Maschile


Torna a Forum di Psicologia, Counseling, Coaching e Approccio empirico di MyHelp

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'