sentirsi soli

Spazio per psicologi, counselor, psicoterapeuti e tutti coloro che vogliono offrire - o ricevere - un servizio inerente alla psicologia e all'approccio empirico.
Database di articoli propri o tratti da libri e siti internet, ma anche temi a scelta dell'autore.

sentirsi soli

Messaggioda amico002 » 17/02/2020, 23:48



grazie si è vero, amarsi, non è facile, ci sto provando
  • 0

amico002
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 29
Iscritto il: 08/02/2020, 17:27
Località: ravenna
Genere: Maschile

sentirsi soli

Messaggioda rosablu85 » 22/02/2020, 18:52



amico002 ha scritto:io qui avevo già scritto, ero entrato con un altro nome perchè mi ha bloccato qualcuno qui con la scusa che ero spam o troll, in verità cerco solo di socializzare


Per socializzare non servono tanti profili sul forum. Non devi inventare mille personalità per nascondere chi sei veramente.

Ti consiglio di iniziare a fare da solo qualcosa che ti piace, questo ti farà stare meglio e poi potrai aprirti con qualcuno che condivide i tuoi interessi.
  • 0

Avatar utente
rosablu85
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 484
Iscritto il: 30/07/2017, 20:22
Località: Puglia
Genere: Femminile

sentirsi soli

Messaggioda Lunetta2 » 23/02/2020, 15:05



Mi ha mandato un messaggio privato con il solo simbolo del sorriso. Figurati Rosablu85 che gente frequentano il forum
  • 0

Lunetta2
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 19
Iscritto il: 11/02/2020, 10:45
Località: Italia
Genere: Femminile

sentirsi soli

Messaggioda rosablu85 » 26/02/2020, 22:43



Lunetta2 ha scritto:Mi ha mandato un messaggio privato con il solo simbolo del sorriso. Figurati Rosablu85 che gente frequentano il forum


Già! Hai ragione. Che gente frequenta il forum!
Gente che crea tanti profili e non mi riferisco all'autore di questa discussione che ha avuto il coraggio di ammetterlo.



A tal proposito chi leggerà questo messaggio e condivide l'idea di rendere pubblico i nomi dei profili bannati di recente che in realtà appartengono alla stessa persona lasci un like.
Nel rispetto di chi si è iscritto qui perché ha perso una persona cara, per rispetto di chi vorrebbe azzerare la sua vita e per rispetto di tutti coloro che sono qui per dei problemi davvero gravi penso che si debba sapere che il profilo X e Y sono in realtà la stessa persona; ognuno di noi deve capire con che tipo di persona sta comunicando sul forum.

Anche se il forum è un mondo virtuale ci vuole rispetto e le bugie hanno le gambe corte!
  • 0

Avatar utente
rosablu85
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 484
Iscritto il: 30/07/2017, 20:22
Località: Puglia
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum di Psicologia, Counseling, Coaching e Approccio empirico di MyHelp

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'