Pagina 1 di 1

Voi avete imparato dai vostri errori?

MessaggioInviato: 26/03/2022, 12:26
da VeraVita
Se posso sapere, quali sono stati i vostri errori?

Grazie a chi risponderà ma anche a chi si limiterà a leggere ;-)

Voi avete imparato dai vostri errori?

MessaggioInviato: 26/03/2022, 12:37
da Massimiliano89
Uno dei miei errori più grandi è essere stato inbottito di farmaci per 12 anni, ma per fortuna ho imparato, anche se a caro prezzo.

Voi avete imparato dai vostri errori?

MessaggioInviato: 26/03/2022, 12:49
da Bonifacio
se non quanto basta per tentare di non far ripetere certe situazioni ed eventi, nel mio contesto l'aver imparato dagli errori non è servito a niente, il danno ormai è fatto e c'è da conviverci nel modo meno triste possibile finchè ci si riesce.

Voi avete imparato dai vostri errori?

MessaggioInviato: 26/03/2022, 12:55
da TheDarkKnight
Non avendo ricevuto elogi, scuse o conforto (al di là di quello che ipocritamente il senso comune sostiene essere un valido fondamento umano) sicuramente ho imparato che è buona norma non mostrare se stessi a nessuno a meno di non essere totalmente anonimi e in tal caso stranamente accettati.
Poi dipende sempre da cosa c'è dentro... se dentro c'è la stessa roba che c'è fuori, quella roba che tutti adulano pubblicamente allora non si corrono rischi, ma se c'è altro, beh meglio tenerselo per se. :sleep:

Voi avete imparato dai vostri errori?

MessaggioInviato: 26/03/2022, 13:25
da VeraVita
Grazie a tutti per le risposte ^-^

Voi avete imparato dai vostri errori?

MessaggioInviato: 26/03/2022, 20:56
da kathellyna
no, non sono capace di farlo e pure se lo fossi dubito che cambierebbe qualcosa perché intanto l'errore è stato già fatto e a poco mi serve pensare "beh forse dovevo comportarmi diversamente".

Voi avete imparato dai vostri errori?

MessaggioInviato: 26/03/2022, 21:34
da Lory White
Tra gli errori più interessanti che ho fatto c'è stato quello di dare per scontate delle cose solo perchè mi sembrava che non meritassero la mia attenzione, solo perchè a molti altri non interessano, solo perchè probabilmente ci sembra tutto dovuto. Un esempio fra tutte è dare per scontato che il Sole faccia il suo lavoro ogni giorno... ma chi glielo fa fare???
Comunque ho deciso di farmi carico della mia ignoranza, della mia inerzia e della mia irresponsabilità e non mi giustifico più pensando a ciò che fanno gli altri, perchè io e solo io devo rispondere della mia consapevolezza.