Sono uomini spesso immaturi, che soffrono di un disturbo narcisistico di personalità in maniera più o meno grave... e solitamente sono buoni solo come amanti. Tutto a causa di ferite infantili dovute al fatto di non essere amati né accettati per come si è realmente, ma solo per il meglio che potevano offrire. Inutile citare il resto, è tutto scritto dettagliatamente nel link su riportato! Questo per un'infarinatura in anteprima generale.
Ora chiedo: vale davvero la pena restare con questo tipo di uomini? Perché purtroppo la prassi è l'unico consiglio di fuggire seduta stante! Non si possono nemmeno cambiare (ovviamente non si può in generale, a prescindere... ma ancor più con loro!), devono essere loro a volerlo veramente... Ma di sicuro si può dire che la loro assenza non è amore, non sanno amare veramente... magari amano, ma non veramente! Ma ne saranno mai capaci? Potranno mai cambiare? Saranno mai in grado di capirlo, visto che mancano totalmente di empatia?!
L'antifona cmq è molto facile da individuare, sono quella categoria di uomini che fanno gli splendidi, fuffari brillanti, tutto fumo e niente arrosto, bravi solo ad illuderti con tante belle parole senza mai dimostrarti niente di concreto! Inutile dire che sono i più odiosi, vigliacchi e codardi che possano esistere sulla faccia della terra!

