Come la gelosia retroattiva può (quasi) distruggere una storia d'amore

Riflessione da un'esperienza diretta

Spazio per psicologi, counselor, psicoterapeuti e tutti coloro che vogliono offrire - o ricevere - un servizio inerente alla psicologia e all'approccio empirico.
Database di articoli propri o tratti da libri e siti internet, ma anche temi a scelta dell'autore.

Come la gelosia retroattiva può (quasi) distruggere una storia d'amore

Messaggioda thestar » 29/09/2018, 12:34



koa92 ha scritto:Ciao Aldie, sono una ragazza di 23 anni, e stavo insieme fino a ieri con un ragazzo di 24 anni da 1 anno e 2 mesi, penso che lui soffra della sindrome di Rebecca, ma siamo ad uno stadio parecchio tosto, nel senso che siamo in terapia entrambi perché volevamo salvare il nostro rapporto, ma non riesce a venirne fuori, lo amo tanto e voglio lui, ma si fa dei viaggi mentali, soprattutto mi tratta come se fossi una zoccola, sto molto male, soprattutto perché sono fedele, e dei miei ex o persone del sesso opposto non mi interessa nulla, e sono arrivata al punto di dire che mi deve parlare faccia faccia ma quando sarà sicuro che mi ama e vuole stare con me e non trattarmi come uno straccio, perché non lo merito..avrei bisogno di chiederti consigli, magari anche in privato..grazie, sono disperata..


ne siete usciti?
  • 0

thestar
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 1
Iscritto il: 29/09/2018, 12:28
Località: italy
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum di Psicologia, Counseling, Coaching e Approccio empirico di MyHelp

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'