Bupropione / Wellbutrin

Esperienze

Spazio per medici, farmacisti, infermieri e tutti coloro che sentono di voler condividere - o di avere bisogno di - informazioni importanti inerenti ai farmaci (ipnotici, ansiolitici, antidepressivi, antipsicotici), malattie e salute.
Affrontiamo anche tematiche riguardanti la droga, l'alcolismo, i disturbi di personalità quali borderline, narcisistico, evitante, derealizzazione, depersonalizzazione.
Condividiamo anche informazioni utili sulle nuove scoperte scientifiche in campo medico.

Bupropione / Wellbutrin

Messaggioda Massimiliano89 » 13/04/2023, 6:30

Ief ha scritto:
Massimiliano89 ha scritto:
Ief ha scritto:
Massimiliano89 ha scritto:
Ief ha scritto:Mai sentito. E' un SSRI per disturbo bipolare? Io prendo Depakin da 4 mesi circa e sto avendo dei margini di miglioramento allucinanti

No, non è un SSRI è non crea problemi sessuali (anorgasmia).
Per quanto riguarda il depakin sappi che è molto importante controllare spesso i valori delle analisi che riguardano fegato e pancreas (AMILASI, LIPASI, ecc.)
Mi raccomando. Io dovetti interromperlo proprio per questo.

Per adesso i valori delle transaminasi e dei reni vanno piuttosto bene. Per quanto tempo hai assunto Depakin?

Pochissimo tempo... credo non più di un mese perché i valori non erano buoni (amilasi, lipasi).
Sono felice che i tuoi siano piuttosto stabili.

A livello chimico agisce ma la psicoterapia ci mette anni per funzionare purtroppo

La psicoterapia può funzionare soltanto se vi è un'alleanza tra terapeuta e paziente. In altre parole, il terapeuta ti fornisce le strategie, tu devi applicarle.
Lui ti da una tanica di benzina, ma la macchina devi guidarla tu.
  • 0

Massimiliano89
Amico level nineteen

Stato:
Occupazione: Paroliere
Genere: Maschile

Bupropione / Wellbutrin

Messaggioda enricca36 » 06/11/2024, 12:34

È difficile dire quanto abbia effettivamente migliorato il mio umore, perché l'ho preso insieme ad altri farmaci e non per un periodo così lungo come gli altri, ma di sicuro non ho avuto effetti negativi. Anzi, devo dire che mi ha aiutato molto, soprattutto perché stavo cercando di smettere di fumare e, in questo contesto, il bupropione è stato particolarmente utile. Mi ha dato un po' di energia in più e ha ridotto la voglia di fumare, facilitando il processo.
  • 1

Wellbutrin SR compro solo in una farmacia affidabile al miglior prezzo, sempre super qualità ed effetto, lo consiglio Anche a te: fast-supply24.com/compra-wellbutrin-sr-italy.html
enricca36
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Genere: Femminile

Bupropione / Wellbutrin

Messaggioda Massimiliano89 » 07/11/2024, 14:21

enricca36 ha scritto:È difficile dire quanto abbia effettivamente migliorato il mio umore, perché l'ho preso insieme ad altri farmaci e non per un periodo così lungo come gli altri, ma di sicuro non ho avuto effetti negativi. Anzi, devo dire che mi ha aiutato molto, soprattutto perché stavo cercando di smettere di fumare e, in questo contesto, il bupropione è stato particolarmente utile. Mi ha dato un po' di energia in più e ha ridotto la voglia di fumare, facilitando il processo.

Grazie per la risposta
  • 0

Massimiliano89
Amico level nineteen

Stato:
Occupazione: Paroliere
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum su Farmaci, Medicina generale, e Disturbi della Personalità