Lamictal

Spazio per medici, farmacisti, infermieri e tutti coloro che sentono di voler condividere - o di avere bisogno di - informazioni importanti inerenti ai farmaci (ipnotici, ansiolitici, antidepressivi, antipsicotici), malattie e salute.
Affrontiamo anche tematiche riguardanti la droga, l'alcolismo, i disturbi di personalità quali borderline, narcisistico, evitante, derealizzazione, depersonalizzazione.
Condividiamo anche informazioni utili sulle nuove scoperte scientifiche in campo medico.

Lamictal

Messaggioda ireneQ » 05/06/2023, 14:19

Ciao! Qualcuno mi può dire come si trova con questo farmaco?

Io per adesso non noto particolari effetti sul mio tono dell'umore. L'unica cosa è che mi crea una sonnolenza assurda: dormirei tutto il giorno... :zzz:

Grazie mille ;)
  • 0

ireneQ
Amico level one

Stato:
Genere: Maschile

Lamictal

Messaggioda Royalsapphire » 05/06/2023, 14:51

Ciao, in che senso come si trova?
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Royalsapphire
Admin

Stato:
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Lamictal

Messaggioda ireneQ » 05/06/2023, 15:25

Nel senso, se fa effetto e quali sono le proprie esperienze con gli effetti collaterali.
Mi sento un po' "immune" a questo farmaco e vorrei capire se fosse normale... se anche ad altri succede ":)
  • 0

ireneQ
Amico level one

Stato:

Lamictal

Messaggioda Massimiliano89 » 05/06/2023, 15:36

L'ho assunto per qualche mese senza alcun risultato o giovamento.
Nessuna sonnolenza ma praticamente inutile
  • 1

Massimiliano89
Amico level nineteen

Stato:
Occupazione: Paroliere

Lamictal

Messaggioda Hystèria » 06/06/2023, 8:05

Lo assumo io da 3 mesi. Io mi son trovata subito bene. Lo prendo insieme agli antidepressivi. Un pò di sonnolenza la da anche a me ma niente di esagerato.
  • 1

Hystèria
Amico level ten

Stato:
Citazione: “Nel profondo dell'inverno, ho infine imparato che vi era in me un'invincibile estate.”

Lamictal

Messaggioda elle8n » 07/06/2023, 0:23

E' la mia profilassi da anni ormai, è l'unico farmaco che fa qualcosa per le mie cefalee ed emicranie. Non fa miracoli ma quando il neurologo ha provato a togliermelo, pensando non facesse più nulla, il dolore è peggiorato parecchio quindi direi che con me funziona.
Ho avuto all'inizio una leggera sonnolenza ma sono passati così tanti anni che non ricordo bene.
  • 1

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
elle8n
Moderatore

Stato:
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...

Lamictal

Messaggioda ireneQ » 07/06/2023, 13:52

Grazie mille a tutti!
Forse devo ancora 'metabolizzarlo'. Lo prendo da tre mesi, anch'io, in combinazione con lo Zyprexa (che prendo da più tempo). Forse è anche quello che crea interferenza...
Vedremo cosa accadrà nei prossimi
  • 0

ireneQ
Amico level one

Stato:

Lamictal

Messaggioda Lucreziaa » 06/11/2024, 12:24

Ciao! :hi: Anche io ho preso Lamictal in passato e posso dirti che mi ha aiutato molto con l'umore. Ho notato miglioramenti, anche se all'inizio ho avuto un po' di sonnolenza, proprio come te. Tuttavia, dopo un po' mi sono adattata e la sonnolenza è diminuita. Inoltre, lo ho combinato con altri farmaci, e nonostante ciò, Lamictal ha comunque dato un buon supporto. Ogni persona reagisce in modo diverso, ma personalmente l'ho trovato utile nel bilanciare il mio umore, anche se i primi effetti collaterali come la stanchezza sono stati un po' fastidiosi.
  • 0

Lamictal di alta qualità (Lamotrigine) ordino solo in una farmacia online affidabile, sempre ad un ottimo prezzo e con consegna rapida. Ordina Lamictal (Lamotrigine) di Qualità Online - health-delivery24.com/compra-lamictal-italy.html
Lucreziaa
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

Torna a Forum su Farmaci, Medicina generale, e Disturbi della Personalità