Magari a te non piace l'effetto sbornia/sedazione pesante.
No non è questo, assumo un neurolettico che, all' inizio, induce una sedazione molto più pesante di quella di qualsiasi benzodiazepina a meno di assumerle in dosi da elefante (cosa che accorcia la vita ...), ma la sensazione fisico/mentale è piacevole, mentre quella del valium era più leggera ma più sgradevole. Col valium continuavo tranquillamente a NON dormire, PERÒ sentendomi un po' peggio di prima, con la cura attuale invece dormo, dormo sodo, e mi sveglio riposato.
In più lo stronzissimo valium da dipendenza e dà effetti collaterali (prova a prenderne 40/60 gocce al giorno per vent'anni e vedi come ci arrivi... se ci arrivi), per continuare ad avere effetto utile bisogna alzare continuamente il dosaggio, poi il fegato ti abbandona con tutte le patologie relative, secondo me è merda insomma.
Vorrei solo testimoniare :
- che la Fiducia nei confronti del Medico penso faccia già miracoli da sola;
Attenzione claudia, non ho niente da dire sulla tua testimonianza, ma occhio che la fiducia nel medico NON è una garanzia, ho presente almeno un famoso figlio di p*****a/criminale che ha campato ed è ingrassato una vita SULLA FIDUCIA di persone sofferenti.
Però adesso per fortuna è morto e non può più danneggiare nessuno!

)