Spazio per medici, farmacisti, infermieri e tutti coloro che sentono di voler condividere - o di avere bisogno di - informazioni importanti inerenti ai farmaci (ipnotici, ansiolitici, antidepressivi, antipsicotici), malattie e salute.
Affrontiamo anche tematiche riguardanti la droga, l'alcolismo, i disturbi di personalità quali borderline, narcisistico, evitante, derealizzazione, depersonalizzazione.
Condividiamo anche informazioni utili sulle nuove scoperte scientifiche in campo medico.
da Aldebaran » 31/03/2014, 15:05
WTF... ha scritto:Aldebaran ha scritto:Difendere l'indifendibile ? Cosa ? La caffeina ? Adesso iniziano le crociate anche contro la caffeina ?
La caffeina è una sostanza naturale, di origine vegetale (con tanta felicità dei vegan), che migliora le prestazioni dell'organismo. Cosa c'è da difendere ?
Ma dove ho fatto crociate contro la caffeina se io stesso suggerisco il tè?
Ho solo scritto che in quelle bibite c'è TROPPA caffeina e altri ingredienti poco genuini.
Perchè mettete la parola vegan ovunque? Cosa c'entra adesso?
Non era un messaggio rivolto a te (altrimenti avrei quotato il tuo messaggio
)
Metto la parola "vegan" dove meglio desidero. Ho i miei buoni motivi
-
Aldebaran
- Amico level nineteen
-
-
Stato:
- Genere: Maschile
-
Life&Darshan
- Amico level four
-
-
Stato:
- Genere: Femminile
da Meiko » 07/04/2014, 13:41
Il Dr. Oz ha dimostrato come una sola lattina di una bibita energetica possa erodere lo smalto dei denti facendoli ingiallire in breve tempo. Una sola lattina di questa bevanda ha l'effetto di 8 lattine di normali bibite gassate.
Come ovviare al problema? Usando la cannuccia quando di beve. Non sarà cool, ma almeno vi preserverete lo smalto dentale... e i soldi nel portafoglio per rimettere a posto i denti.
I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray
Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa
To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself
Claim your space and remember your Wholeness
-
Meiko
- Amico Top Level
-
-
Stato:
- Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
- Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places