La mia vita

Spazio per medici, farmacisti, infermieri e tutti coloro che sentono di voler condividere - o di avere bisogno di - informazioni importanti inerenti ai farmaci (ipnotici, ansiolitici, antidepressivi, antipsicotici), malattie e salute.
Affrontiamo anche tematiche riguardanti la droga, l'alcolismo, i disturbi di personalità quali borderline, narcisistico, evitante, derealizzazione, depersonalizzazione.
Condividiamo anche informazioni utili sulle nuove scoperte scientifiche in campo medico.

La mia vita

Messaggioda elle8n » 16/08/2016, 17:13



Ora che andrai dalla psicologa ricordati sempre, come già saprai, che devi contare sulle tue capacità perchè alla fine i medici ci aiutano ad aiutarci. Non mollare mai, cerca di continuare a combattere!
  • 0

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
Avatar utente
elle8n
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 2564
Iscritto il: 06/07/2015, 0:01
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile

La mia vita

Messaggioda Russell » 14/10/2017, 11:12



Ciao ragazzi.
Ho cercato qualche mia vecchia discussione, ho trovato questa di un anno circa fa.
A quei tempi la situazione era un pón diversa rispetto ad adesso, ero piú confuso, mi sentivo piú strano, adesso le cose sono un pó migliorate ma la strada é ancora lunga.
Mi sento ancora strano, mi sembra di avere una nebbia in testa e non riesco a vedere bene la realtá intorno a me...
Nonostante tutto ho meno confusione, e faccio meno pensieri psicotici, le medicine hanno fatto effetto.
Peró raga, sto ancora di merda, ho lo stress del cane, due volte al giorno devo portarlo fuori e durante la passeggiata non riesco mai a stare rilassato. Non so se é perché il cane non é educato, e questo mi stressa, o é perché durante la passeggiata faccio uscire tutta la mia negativitá, tutti i pensieri negativi escono fuori dalla mia mente e per questo mi deprimo, non so...Forse entrambe le cose, il cane che non é educato e che quando esce tira mi puó portare stress, perché mi fa stancare...Puó darsi anche che la mia mente mentre sono in passeggiata butta fuori i pensieri psicotici, e mi rattristo e innervosisco per questo. Peró mi capita soltanto quando faccio la passeggiata con il cane,quando la faccio da solo spesso mi rilasso e sto piú tranquillo.
Parlo tanto del cane perché occupa gran parte dei miei pensieri, sta tutto il giorno con me, io bado a lui, gli dó da mangiare, lo faccio uscire, e qualche volta lo faccio anche giocare, anche se raramente.
C´é stato un periodo in cui la sensazione di realtá era forte, l´ho provata un paio di volte in passeggiata, c´é stato anche un periodo in cui non mi stressavo se il cane tirava, ma é durato solo un paio di settimane, diciamo che mi stressavo molto poco...
Sono piú forte rispetto all´anno scorso, peró ancora non mi sento forte abbastanza.
Ho conosciuto persone che nonostante la depersonalizzazione riescono ad avere una vita normale, con ragazze, amici, scuola o lavoro, ma io perché non riesco? Mi sembra tutto cosi difficile, non riesco ad essere indipendente, ho 19 anni cappero, da piccolo a questa etá progettavo di essere giá andato via di casa, invece sono ancora un bambino, non riesco a fare nulla da solo....Il mio sogno é andato in frantumi, vivo in Germania, in una cittá che mi piace tantissimo, ma non riesco a godermela, non riesco ad essere felice...Sará la depersonalizzazione o la depressione, non so, soffro di entrambi, ma non provo quasi mai felicitá, le poche volte che provo felicitá non dura piú di 5 minuti (seriamente) e poi mi rattristo...É cosi dura...
  • 0

Russell
 
Stato:

La mia vita

Messaggioda Ari. » 09/01/2018, 21:11



Hai fatto bene a scrivere qui.
Ma questi psichiatri che dicono di non poterti aiutare in che mondo vivono? Ascoltarti e arti vicino è un aiuto enorme, i farmaci agiscono sul sintomo, la terapia tiristruttura la mente. L aiuto esiste non demordere.
  • 0

Avatar utente
Ari.
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 35
Iscritto il: 09/01/2018, 2:16
Località: Varese
Occupazione: Psy
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum su Farmaci, Medicina generale, e Disturbi della Personalità

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Reputation System ©'