Iperico Long Life

Spazio per medici, farmacisti, infermieri e tutti coloro che sentono di voler condividere - o di avere bisogno di - informazioni importanti inerenti ai farmaci (ipnotici, ansiolitici, antidepressivi, antipsicotici), malattie e salute.
Affrontiamo anche tematiche riguardanti la droga, l'alcolismo, i disturbi di personalità quali borderline, narcisistico, evitante, derealizzazione, depersonalizzazione.
Condividiamo anche informazioni utili sulle nuove scoperte scientifiche in campo medico.

Iperico Long Life

Messaggioda dave81 » 03/04/2017, 18:46



mi piacerebbe che lo provassero in tanti, per avere più pareri...


non abbiate paura, non è un farmaco, provarlo per 3 mesi non costa molto e male non fa....

fatemi sapere, io credo sia interessante avere più pareri

grazie

se avete una depressione lieve o moderata, diciamo non grave, potete provare...

con me ha funzionato (almeno credo...)
delle due una: o si tratta di effetto placebo oppure funziona davvero.
  • 0

dave81
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 183
Iscritto il: 06/01/2017, 19:33
Località: Lombardia
Citazione: Die Entfernung ist für die Liebe wie der Wind für das Feuer. Das Starke facht er an, das Schwache bläst er aus.
Genere: Maschile

Iperico Long Life

Messaggioda L'uccellino » 31/10/2018, 20:33



Ciao a tutti, pensando di fare cosa gradita mi sono iscritto per riportare la mia esperienza con l'iperico della Longlife. Lo prendo da aprile/maggio di quest'anno. Leggendo opinioni qua e là su internet ho maturato l'idea che la reazione al farmaco sia anche un pò soggettiva. Io stavo cercando un rimedio alternativo agli psicofarmaci perché, almeno quello che ho provato io, mi intontiva, mi faceva ingrassare e mi faceva dormire 16 ore al giorno, inoltre mi causava un dolore sotto lo stomaco sulla parte sinistra.

Lessi che in Germania erano stati fatti degli studi, me li cercai e trovai le dosi consigliate.

Tenendo conto che, per quanto sono riuscito a trovare, l'iperico della long life è standardizzato ed è quello con la più alta concentrazione di principi attivi, calcolai che per ripetere su di me le dosi dello studio tedesco occorrevano ben 6 capsule.

Le suddivisi in 2 al mattino, 2 a pranzo e 2 a cena. Ultimamente ho deciso di prenderne 3 al mattino e 3 a pranzo e non ho notato differenze.

Per quanto mi riguarda, l'effetto è andato via via aumentando nel tempo, con un apice intorno ai 3 mesi. Il primo effetto su di me l'ho notato sull'abulia, in quanto facevo veramente fatica a fare ogni minima cosa, tutto era pesante. Per quanto riguarda il resto è svanito il mio sguardo da malato, da persona apatica e di pessimo umore. Mi ha eliminato tutti i periodi di particolare down. Ho provato a interromperlo per alcuni giorni e riiniziavo a stare male.

Per cui posso dire che su di me, alla dose di 6 pasticche al giorno, è abbastanza efficace.

Forse mi mancherebbe giusto quel qualcosina in più che solo uno psicofarmaco può darti, ma comunque sono già contento così perché mi fa condurre una vita abbastanza normale. Ciaooo!!!
  • 2

L'uccellino
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 1
Iscritto il: 31/10/2018, 20:15
Località: Como
Genere: Maschile

Iperico Long Life

Messaggioda Royalsapphire » 01/11/2018, 14:12



L'uccellino ha scritto:Ciao a tutti, pensando di fare cosa gradita mi sono iscritto per riportare la mia esperienza con l'iperico della Longlife. Lo prendo da aprile/maggio di quest'anno. Leggendo opinioni qua e là su internet ho maturato l'idea che la reazione al farmaco sia anche un pò soggettiva. Io stavo cercando un rimedio alternativo agli psicofarmaci perché, almeno quello che ho provato io, mi intontiva, mi faceva ingrassare e mi faceva dormire 16 ore al giorno, inoltre mi causava un dolore sotto lo stomaco sulla parte sinistra.

Lessi che in Germania erano stati fatti degli studi, me li cercai e trovai le dosi consigliate.

Tenendo conto che, per quanto sono riuscito a trovare, l'iperico della long life è standardizzato ed è quello con la più alta concentrazione di principi attivi, calcolai che per ripetere su di me le dosi dello studio tedesco occorrevano ben 6 capsule.

Le suddivisi in 2 al mattino, 2 a pranzo e 2 a cena. Ultimamente ho deciso di prenderne 3 al mattino e 3 a pranzo e non ho notato differenze.

Per quanto mi riguarda, l'effetto è andato via via aumentando nel tempo, con un apice intorno ai 3 mesi. Il primo effetto su di me l'ho notato sull'abulia, in quanto facevo veramente fatica a fare ogni minima cosa, tutto era pesante. Per quanto riguarda il resto è svanito il mio sguardo da malato, da persona apatica e di pessimo umore. Mi ha eliminato tutti i periodi di particolare down. Ho provato a interromperlo per alcuni giorni e riiniziavo a stare male.

Per cui posso dire che su di me, alla dose di 6 pasticche al giorno, è abbastanza efficace.

Forse mi mancherebbe giusto quel qualcosina in più che solo uno psicofarmaco può darti, ma comunque sono già contento così perché mi fa condurre una vita abbastanza normale. Ciaooo!!!



Grazie uccellino!
Se riesci riporta la fonte tedesca a cui ti sei riferito,

Grazie :hi:
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Iperico Long Life

Messaggioda dave81 » 06/11/2018, 15:33



grazie mille per la tua testimonianza preziosissima

era proprio quello che cercavo...


io vado avanti ormai da un anno

ho iniziato con due al giorno, come da indicazioni su confezione
adesso invece una sola pastiglia.
  • 0

dave81
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 183
Iscritto il: 06/01/2017, 19:33
Località: Lombardia
Citazione: Die Entfernung ist für die Liebe wie der Wind für das Feuer. Das Starke facht er an, das Schwache bläst er aus.
Genere: Maschile

Iperico Long Life

Messaggioda Chigurh » 25/01/2019, 22:16



Io a causa di una depressione lieve ho preso per un mese l'iperico della marca salus in erbis, che sembra avermi alleviato i sintomi depressivi (ammesso che non sia placebo).

Ho deciso poi di provare l'iperico della longlife, che ha la stessa concentrazione di principi attivi dell'altra marca. Tuttavia il dosaggio prescritto da quella marca è di 2 compresse al giorno, mentre il dosaggio della longlife è di una capsula al giorno (il che è strano, avendo la stessa concentrazione).

Ineffetti dopo aver preso per un mese due compresse al giorno dell'altra marca, passando a una capsula al giorno della longlife mi sembra che l'effetto sia diminuito. Quindi credo che comincerò a prenderne due al giorno, anche se c'è scritto una.

Tu hai notato cambiamenti passando da due a una capsula al giorno?
  • 0

Chigurh
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 1
Iscritto il: 25/01/2019, 21:43
Località: Torino
Genere: Maschile

Iperico Long Life

Messaggioda Cold » 26/01/2019, 14:57



Lo usavo. Preso su amazon. Non faceva nulla.
  • 0

Adrien ha scritto:dalla solitudine tocca salvarsi da soli.
Avatar utente
Cold
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 353
Iscritto il: 21/01/2018, 13:15
Località: Como
Occupazione: Alla ricerca di mondi celati.
Citazione: https://youtu.be/oTXcnZHV73E
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum su Farmaci, Medicina generale, e Disturbi della Personalità

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Reputation System ©'