La Droga

Spazio per medici, farmacisti, infermieri e tutti coloro che sentono di voler condividere - o di avere bisogno di - informazioni importanti inerenti ai farmaci (ipnotici, ansiolitici, antidepressivi, antipsicotici), malattie e salute.
Affrontiamo anche tematiche riguardanti la droga, l'alcolismo, i disturbi di personalità quali borderline, narcisistico, evitante, derealizzazione, depersonalizzazione.
Condividiamo anche informazioni utili sulle nuove scoperte scientifiche in campo medico.

La Droga

Messaggioda Lμcιfεrσ » 11/09/2017, 15:20



Qualsiasi tipo: leggera, pesante e anche di derivazione farmaceutica e anche gli stessi farmaci.
Ne usate?
Perchè? Cosa vi ha portato a farlo?
Vi aiutano?
  • 0

_______________________________________________________________________
Non rimandare mai tutto quello che vuoi fare da vivo.
_______________________________________________________________________
Avatar utente
Lμcιfεrσ
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1088
Iscritto il: 19/08/2017, 22:35
Località: In mezzo a quel deserto oceano
Occupazione: occasionalmente Sognatore
Genere: Maschile

Re: La Droga

Messaggioda White Rabbit » 11/09/2017, 15:34



LaFenice ha scritto:Qualsiasi tipo: leggera, pesante e anche di derivazione farmaceutica e anche gli stessi farmaci.
Ne usate?
Perchè? Cosa vi ha portato a farlo?
Vi aiutano?

No. dicono abbia cattivi effetti collaterali...e poi non saprei come procurarmela

La psico dice che non mi servono farmaci

L'alcool aiuta, ma non so se lo consideri una droga xD
  • 0

Cerco un varco tra i miei pensieri chiusi
Avatar utente
White Rabbit
Amico level thirteen
 
Stato:
Messaggi: 647
Iscritto il: 08/04/2016, 13:34
Località: Toscana
Citazione: Peace & Love
Genere: Maschile

Re: La Droga

Messaggioda Lμcιfεrσ » 11/09/2017, 15:53



White Rabbit ha scritto:
LaFenice ha scritto:Qualsiasi tipo: leggera, pesante e anche di derivazione farmaceutica e anche gli stessi farmaci.
Ne usate?
Perchè? Cosa vi ha portato a farlo?
Vi aiutano?

No. dicono abbia cattivi effetti collaterali...e poi non saprei come procurarmela
La psico dice che non mi servono farmaci
L'alcool aiuta, ma non so se lo consideri una droga xD


Beh teoricamnte la è, quindi vale ahah
  • 0

_______________________________________________________________________
Non rimandare mai tutto quello che vuoi fare da vivo.
_______________________________________________________________________
Avatar utente
Lμcιfεrσ
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1088
Iscritto il: 19/08/2017, 22:35
Località: In mezzo a quel deserto oceano
Occupazione: occasionalmente Sognatore
Genere: Maschile

La Droga

Messaggioda Unknown » 11/09/2017, 16:33



Mi è capitato di provare qualche droguccia leggera anni fà, ma dire che ne ho fatto uso mi pare un pò esagerato.
L'ultima volta risale a 3 anni fà circa, quando sono stato ad Amsterdam..
Se capita un paio di tiri di spinello li faccio anche, però se devo dire di essere "un appassionato" di ste robe direi proprio di no.
Nemmeno l'alcool mi piace.
Ricordo quando andavo in discoteca.. Facevo una fatica a buttar giù quelle schifezze, tant'è che spesso mi prendeva male allo stomaco.
Comunque sia non mi è mai piaciuta l'idea di "dipendere".. da qualsiasi cosa!
Cerco sempre di avere un certo controllo in tutto quel che faccio..
Te pensa che anni fà giocavo ai video poker.. Vedevo la gente rovinarsi davanti ai miei occhi.. Io invece non mi sono mai rovinato, giocavo perlopiù per il gusto di divertirmi senza mai lasciarmi assorbire totalmente da quel perverso meccanismo..
Infatti saranno almeno una decina di anni che non entro più in una sala giochi e ti dirò non ne ho mai sentito la mancanza..
A volte mi domando fino a che punto sia un pregio questa mia capacità di "controllarmi"..
  • 1

Avatar utente
Unknown
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 900
Iscritto il: 07/08/2017, 19:56
Citazione: Cave canem, cave canem, in hoc signo vinces, est est est, ..mah!.
Genere: Maschile

La Droga

Messaggioda Ātman » 11/09/2017, 17:03



Non ne faccio uso, anche se ho avuto qualche curiosità riguardo l'LSD leggendo certi studi basati su ricerche degli anni '50-'60 (prima che diventasse illegale):

https://www.scribd.com/mobile/document/ ... sciousness

Poi c'era comunque il timore di un "bad trip" o di danneggiare in qualche modo il cervello (strumento molto delicato...).
  • 0

Avatar utente
Ātman
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2077
Iscritto il: 10/09/2016, 9:06
Genere: Maschile

La Droga

Messaggioda Mca » 11/09/2017, 17:15



LaFenice ha scritto:Qualsiasi tipo: leggera, pesante e anche di derivazione farmaceutica e anche gli stessi farmaci.
Ne usate?
Perchè? Cosa vi ha portato a farlo?
Vi aiutano?


Io la metto cosi: se la comprassi provocherei un dolore immenso alle persone che mi hanno cresciuto e hanno fatto tanto per me, arricchisco un pusher che potrà permettersi una macchina nuova e abiti firmati con i miei soldi e quelli di altri disperati come me e una volta finito l'effetto starò anche peggio di prima perchè alla mia depressione si unirà il senso di colpa. A questo punto mi concedo qualche piccolo regalo e non ci penso più.

Mia nonna però ha 64 anni e da quando ne aveva 40 assume lo XANAX o come dice lei la pillola del "non me ne frega niente" e ogni 6 mesi va dal dottore che la tiene sotto controllo.
  • 0

Mca
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 14
Iscritto il: 10/09/2017, 22:46
Località: Italia
Genere: Femminile

Re: La Droga

Messaggioda White Rabbit » 11/09/2017, 17:17



Adrien ha scritto:Non ne faccio uso, anche se ho avuto qualche curiosità riguardo l'LSD leggendo certi studi basati su ricerche degli anni '50-'60 (prima che diventasse illegale):

https://www.scribd.com/mobile/document/ ... sciousness

Poi c'era comunque il timore di un "bad trip" o di danneggiare in qualche modo il cervello (strumento molto delicato...).

Beh, pure a me gli allucinogeni affascinano molto. Mai provati, però
  • 0

Cerco un varco tra i miei pensieri chiusi
Avatar utente
White Rabbit
Amico level thirteen
 
Stato:
Messaggi: 647
Iscritto il: 08/04/2016, 13:34
Località: Toscana
Citazione: Peace & Love
Genere: Maschile

La Droga

Messaggioda drop » 11/09/2017, 19:21



Allora se vale io dico che mi piace bere e anche se non credo mi aiuti (beh non è che io sia alcolizzata, bevo ogni morte di Papa) ma mi aiuta a sfogarmi un sacco, infatti di solito poi inizio a strillare come una pazza tutte le cose che odio di me e del mondo, anche soaventando tutti quelli che stanno vicino a me (e per questo infatti mi vietano sempre di bere, ma io ne sono dispiaciuta perché per una volta che riesco a parlare loro ecco preferiscono che non lo faccio,ahimé.)

Insomma poi una volta mi sono fatta una canna ma non ho preso il vizio(?) perché costa troppo e puzza.
Che poi pure il vino odora. Va beh

Insomma no, non faccio uso di droghe, lol
  • 0

Avatar utente
drop
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 409
Iscritto il: 11/08/2017, 14:34
Genere: Femminile

La Droga

Messaggioda Nothingface » 12/09/2017, 10:51



Adrien ha scritto:Non ne faccio uso, anche se ho avuto qualche curiosità riguardo l'LSD leggendo certi studi basati su ricerche degli anni '50-'60 (prima che diventasse illegale):

https://www.scribd.com/mobile/document/ ... sciousness

Poi c'era comunque il timore di un "bad trip" o di danneggiare in qualche modo il cervello (strumento molto delicato...).


Io pure ero tentato di provare l'LSD un paio di anni fa, ma perché ero affascinato dalla letteratura di Philip K. Dick e dalla musica di Sydney Barrett e dei primi Pink Floyd. Alla fine non ne ho mai fatto uso perché avevo troppo timore delle possibili conseguenze negative - e non è che i personaggi che ho preso ad "esempio" fossero molto incoraggianti.

Comunque non faccio - né ho mai fatto - uso di alcuna sostanza.
  • 0

Nothingface
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 194
Iscritto il: 24/04/2017, 15:51
Genere: Maschile

La Droga

Messaggioda Georgiana Spencer » 12/09/2017, 14:46



La mia unica droga è stata sempre la musica. Quando anni fa, quando vivevo a Londra, andavo in discoteca coi miei amici bevevo solo coca cola o acqua e si meravigliavano come potessi durare fino alle sette del mattino senza impasticcarmi. Ma io ho sempre ricevuto energia e forza dalla musica e quando sento alcune musiche io entro in trance e non m'importa di nulla e sto benissimo e non avevo bisogno di nient'altro. Anche al college ero l'unica a non bere e non fumare e non prendere droghe. Ma sono sempre stata così, non è questione di non volere, ma proprio non ho che farmene visto che ho già ciò che mi carica :)
  • 1

Immagine
Avatar utente
Georgiana Spencer
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 356
Iscritto il: 05/07/2016, 11:05
Località: in cima ad una montagna piatta
Genere: Femminile

Prossimo

Torna a Forum su Farmaci, Medicina generale, e Disturbi della Personalità

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Reputation System ©'