La Droga

Spazio per medici, farmacisti, infermieri e tutti coloro che sentono di voler condividere - o di avere bisogno di - informazioni importanti inerenti ai farmaci (ipnotici, ansiolitici, antidepressivi, antipsicotici), malattie e salute.
Affrontiamo anche tematiche riguardanti la droga, l'alcolismo, i disturbi di personalità quali borderline, narcisistico, evitante, derealizzazione, depersonalizzazione.
Condividiamo anche informazioni utili sulle nuove scoperte scientifiche in campo medico.

La Droga

Messaggioda Raito-kun » 04/05/2018, 22:39



Non ho mai fatto uso di droghe, neanche leggere, avendo un sistema nervoso che definirei a dir poco 'particolare' e temendo dunque conseguenze difficilmente inquadrabili.
Mi è capitato di avere delle reazioni di ansia estrema al caffè... e potrei bere anche a lungo senza sentire nessun effetto che non sia un lieve accaloramento.

Detto questo, al momento ho bisogno di farmaci per il trattamento dell'insonnia, senza avrei dovuto interrompere molte attività per me al momento indispensabili e che seppure in uno stato di frustrazione devo necessariamente portare a termine, quindi, sì, al momento quelle piccole pillole sono la mia 'droga'.
  • 1

Avatar utente
Raito-kun
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 32
Iscritto il: 04/05/2018, 22:15
Località: Emilia Romagna
Citazione: <<In fondo l'ho sempre pensato, questo mondo fa schifo...>>
Genere: Femminile

La Droga

Messaggioda HTCobra » 10/06/2018, 20:16



Ho fatto uso di Eroina e Cocaina (SpeedBall) per 8 maledetti anni, più alcune volte ketamina e dosi ultramassicce di ogni benzodiazepina che potessi trovare. Tutto questo per cercare di alleviare i miei disturbi e rendere la mia vita un po' più sopportabile.
Spoiler: Non funziona, anzi ti spacca il cervello e basta. State lontani da queste porcherie.
  • 0

E la Breva firma via i cipress e suffia via la pulver de quel cue vulevi vess
Avatar utente
HTCobra
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 31
Iscritto il: 04/06/2018, 10:47
Località: Milano
Citazione: "Più sono le leggi, più sono i ladri" (Bettino Craxi)
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum su Farmaci, Medicina generale, e Disturbi della Personalità

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'