Seroquel

Spazio per medici, farmacisti, infermieri e tutti coloro che sentono di voler condividere - o di avere bisogno di - informazioni importanti inerenti ai farmaci (ipnotici, ansiolitici, antidepressivi, antipsicotici), malattie e salute.
Affrontiamo anche tematiche riguardanti la droga, l'alcolismo, i disturbi di personalità quali borderline, narcisistico, evitante, derealizzazione, depersonalizzazione.
Condividiamo anche informazioni utili sulle nuove scoperte scientifiche in campo medico.

Seroquel

Messaggioda Raito-kun » 04/05/2018, 22:37



Salve a tutti, qualcuno ha esperienza dell'utilizzo del Seroquel per il trattamento di insonnia e ansia?
  • 0

Avatar utente
Raito-kun
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 32
Iscritto il: 04/05/2018, 22:15
Località: Emilia Romagna
Citazione: <<In fondo l'ho sempre pensato, questo mondo fa schifo...>>
Genere: Femminile

Seroquel

Messaggioda ilfalsosnake » 05/05/2018, 20:55



Ho abbastanza esperienza. Se vuoi mi puoi contattare in privato.
  • 0

ilfalsosnake
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 360
Iscritto il: 17/04/2017, 20:45
Genere: Maschile

Seroquel

Messaggioda _Sehnsucht_ » 06/05/2018, 11:41



L'ho preso per svariati anni, smesso per gli effetti collaterali poco piacevoli. Ma qual è la domanda?
  • 0

"C'era talmente tanta roba nella mia testa, che il mondo fuori lo sentivo appena, passava come un'ombra, la vita era tutta nei miei pensieri." (Baricco)
Avatar utente
_Sehnsucht_
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 469
Iscritto il: 09/11/2017, 22:55
Località: Toscana
Citazione: Sono una di quelle persone che sentono tutto con un’intensità tremenda.
(Virginia Woolf)
Genere: Femminile

Seroquel

Messaggioda Raito-kun » 06/05/2018, 11:47



_Sehnsucht_ ha scritto:L'ho preso per svariati anni, smesso per gli effetti collaterali poco piacevoli. Ma qual è la domanda?


Come ti sei trovata, che effetti hai avuto, o in generale ti è stato di aiuto?
  • 0

Avatar utente
Raito-kun
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 32
Iscritto il: 04/05/2018, 22:15
Località: Emilia Romagna
Citazione: <<In fondo l'ho sempre pensato, questo mondo fa schifo...>>
Genere: Femminile

Seroquel

Messaggioda _Sehnsucht_ » 06/05/2018, 18:17



Raito-kun ha scritto:
_Sehnsucht_ ha scritto:L'ho preso per svariati anni, smesso per gli effetti collaterali poco piacevoli. Ma qual è la domanda?


Come ti sei trovata, che effetti hai avuto, o in generale ti è stato di aiuto?


L'ansia sicuramente la fa sparire, già con dosaggi minimi, il problema sono gli effetti collaterali che poi sono più o meno fastidiosi a seconda di chi lo assume: io non riuscivo mai ad alzarmi da letto prima delle 13, se dovevo alzarmi presto mi alzavo del tutto stordita, una volta mi scordai di prenderlo e i sintomi da sospensione mi diedero insonnia e agitazione in poche ore.
Quello che ti posso dire è che se lo devi prendere per un periodo che non supera un annetto, può anche andare, ma se te lo vogliono mettere come terapia fissa io ci penserei, poi dipende sempre per cosa te lo vorrebbero dare, le alternative ci sono.
  • 0

"C'era talmente tanta roba nella mia testa, che il mondo fuori lo sentivo appena, passava come un'ombra, la vita era tutta nei miei pensieri." (Baricco)
Avatar utente
_Sehnsucht_
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 469
Iscritto il: 09/11/2017, 22:55
Località: Toscana
Citazione: Sono una di quelle persone che sentono tutto con un’intensità tremenda.
(Virginia Woolf)
Genere: Femminile

Seroquel

Messaggioda elle8n » 06/05/2018, 21:39



Io sono tutt'ora in terapia con il Seroquel, ho dovuto trovare il giusto dosaggio (quando era più alto avevo effetti collaterali che mi impedivano una vita quotidiana normale) ma adesso sono molto soddisfatta dei risultati.
Se hai qualche domanda in particolare contattami pure in privato ^_^
  • 0

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
Avatar utente
elle8n
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 2564
Iscritto il: 06/07/2015, 0:01
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile


Torna a Forum su Farmaci, Medicina generale, e Disturbi della Personalità

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'