Sostituire una dipendenza

Spazio per medici, farmacisti, infermieri e tutti coloro che sentono di voler condividere - o di avere bisogno di - informazioni importanti inerenti ai farmaci (ipnotici, ansiolitici, antidepressivi, antipsicotici), malattie e salute.
Affrontiamo anche tematiche riguardanti la droga, l'alcolismo, i disturbi di personalità quali borderline, narcisistico, evitante, derealizzazione, depersonalizzazione.
Condividiamo anche informazioni utili sulle nuove scoperte scientifiche in campo medico.

Sostituire una dipendenza

Messaggioda HTCobra » 23/06/2018, 16:51



Ciao a tutti, stavo riflettendo sul mio passato uso di droghe e mi è venuta in mente una cosa.
Ora come ora non uso più sostanze ma prendo dei farmaci piuttosto forti (Nozinan, Talofen, Seroquel e Flurazepam) e visto che ho sperimentato che se non prendo qualcuno di questi farmaci sto male mi domando: è possibile che, soprattutto psicologicamente, io abbia sostituito una dipendenza con un'altra? Qualcuno ha avuto esperienze simili?
Fatemi sapere
  • 0

E la Breva firma via i cipress e suffia via la pulver de quel cue vulevi vess
Avatar utente
HTCobra
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 31
Iscritto il: 04/06/2018, 10:47
Località: Milano
Citazione: "Più sono le leggi, più sono i ladri" (Bettino Craxi)
Genere: Maschile

Sostituire una dipendenza

Messaggioda BRI34 » 23/06/2018, 18:01



Ciao Cobra, purtroppo I medicinali che stai prendendo adesso ti creano una dipendenza,io non ho mai fatto uso di droghe ma ho lavorato nel settore é ti posso dire la mia opinione nel mio piccolo.
  • 0

BRI34
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 109
Iscritto il: 08/06/2018, 16:22
Località: milano
Occupazione: Impiegata
Genere: Femminile


Torna a Forum su Farmaci, Medicina generale, e Disturbi della Personalità

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'