Sono guarito dalla depersonalizzazione

Spazio per medici, farmacisti, infermieri e tutti coloro che sentono di voler condividere - o di avere bisogno di - informazioni importanti inerenti ai farmaci (ipnotici, ansiolitici, antidepressivi, antipsicotici), malattie e salute.
Affrontiamo anche tematiche riguardanti la droga, l'alcolismo, i disturbi di personalità quali borderline, narcisistico, evitante, derealizzazione, depersonalizzazione.
Condividiamo anche informazioni utili sulle nuove scoperte scientifiche in campo medico.

Sono guarito dalla depersonalizzazione

Messaggioda Francesco98 » 04/08/2018, 16:57



Divideró questo topic in due. Da una parte parleró della cosa bella. Dall´altra parleró della cosa brutta.

LA COSA BELLA:

Prima di tutto sono Russell, non so se vi ricordate di me, sono quella personacina che soffriva tanto, troppo...Ho deciso di cambiare account primo perché non ricordo la password del vecchio account, secondo perché voglio essere piú vero, certo non ho messo il cognome come nick ma il mio vero nome.

Allora, sono guarito dalla depersonalizzazione, dopo 5 anni di lotta, grazie all´aiuto dei dottori, dei parenti, degli amici, e a me stesso sono riuscito a guarire...Adesso é tutto diverso. Sono piú positivo...La vita é diversa.

LA COSA BRUTTA:

La cosa brutta é che in questi anni sono cambiato tanto, sento un cambiamento dentro di me...Mi sento una persona diversa,e questo non mi rende felice...Ma é la vita, si cambia, non siamo mai gli stessi. Qualche giorno fa il mio caro fratello mi ha inviato una foto di noi due insieme quando eravamo piccoli, avevo degli occhi diversi, ero piú vivo, piú sincero e innocente...
Mi manca questo.

Beh. Potrei e vorrei dire tante cose, ma non mi va adesso. Al prossimo topic.
Un abbraccio. Siate forti!
  • 5

Avatar utente
Francesco98
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 6
Iscritto il: 04/08/2018, 15:22
Località: Centro Europa
Genere: Maschile

Sono guarito dalla depersonalizzazione

Messaggioda JYNEEPROH » 04/08/2018, 20:41



è bellissimo che tu sia riuscito a guarire, è normale essere cambiati dopo un'esperienza simile

piano piano ricomincerai ad avere una vita normale
  • 0

Avatar utente
JYNEEPROH
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 458
Iscritto il: 26/11/2017, 11:55
Località: Milano
Occupazione: Top laureato
Genere: Maschile

Sono guarito dalla depersonalizzazione

Messaggioda NaturalKiller » 05/08/2018, 8:21



Bentornato Francesco, mi fa molto piacere sentirti dire che sei guarito dalladepersonalizzazione, complimenti per avercela fatta! :thumbup: adesso che sei uscito da quella gabbia puoi ripartire, forse non avrai più la spensieratezza che rivedi nel vecchio te delle foto, ma sicuramente puoi riacquistare tutta la vitalità e voglia di fare che avevi, forte di una nuova consapevolezza che ti aiuterà ad affrontare al meglio le difficoltà della vita. Buon proseguimento nel tuo nuovo percorso, ti auguro le migliori cose, a presto :hi:
  • 0

Avatar utente
NaturalKiller
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 479
Iscritto il: 29/09/2016, 20:22
Località: Genova
Occupazione: Studente in crisi
Citazione: Sleep my friend and you will see that dream is my reality
Genere: Maschile


Torna a Forum su Farmaci, Medicina generale, e Disturbi della Personalità

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'