Medicina suicidio

Spazio per medici, farmacisti, infermieri e tutti coloro che sentono di voler condividere - o di avere bisogno di - informazioni importanti inerenti ai farmaci (ipnotici, ansiolitici, antidepressivi, antipsicotici), malattie e salute.
Affrontiamo anche tematiche riguardanti la droga, l'alcolismo, i disturbi di personalità quali borderline, narcisistico, evitante, derealizzazione, depersonalizzazione.
Condividiamo anche informazioni utili sulle nuove scoperte scientifiche in campo medico.

Medicina suicidio

Messaggioda Recla » 30/11/2018, 17:57



Salve , sarò diretto nonostante l’argomento difficile , una persona a me molto cara si è tolta la vita da poco con dei farmaci.?
Mi è stato detto non abbia sofferto,ma vorrei averne la certezza poiché inizialmente mi è stato nascosto dunque ho il dubbio mi abbiano mentito , a quanto so si è trattato di farmaci che sono andati ad interrompere la funzione respiratoria aggiungendo a questi pare degli anestetici credo , credete sia possibile reperire certi farmaci senza ricette , quali , e la loro combinazione avrebbe davvero condotto ad una morte indolore ? Chiedo gentilmente ai perditempo di astenersi dal rispondere , solo persone oneste e certe di ciò che scrivono , non voglio persone che mi addolciscano la pillola , solo competenti in grado di darmi una risposta onesta
  • 0

Recla
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 4
Iscritto il: 30/11/2018, 17:11
Località: Italia
Genere: Maschile

Medicina suicidio

Messaggioda Royalsapphire » 30/11/2018, 18:04



Ciao Recla,
mi spiace, qui consigli simili non ne troverai. Ti viene invece data la possibilità di condividere i motivi del tuo dolore.

Con affetto,
Royal
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Medicina suicidio

Messaggioda Recla » 30/11/2018, 18:36



Ti ringrazio ma non sono l’unico che sta soffrendo questa perdita e dunque ho già con chi sfogarne
Il dolore , vorrei piuttosto una risposta al riguardo , se non è possibile qui sai dirmi dove troverò risposta a tale domanda ?
  • 0

Recla
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 4
Iscritto il: 30/11/2018, 17:11
Località: Italia
Genere: Maschile

Medicina suicidio

Messaggioda Royalsapphire » 30/11/2018, 22:10



Non capito bene, tu cerchi la risposta al dubbio che un tuo caro possa aver sofferto, o la conferma che ci si possa suicidare con tale formula? Non ho capito cioè se cerchi un modo per morire anche tu o se cerchi di scoprire se il tuo caro ha sofferto o no...
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Medicina suicidio

Messaggioda Recla » 01/12/2018, 0:40



Mi è stata detta una bugia su questa storia ed ora dubito un po’ di tutto l’accaduto. So che può sembrare una banalità perché il fatto grave è un altro , ma con la perdita ci conviverò per tutta la vita su questo non può farci nulla nessuno , gradirei capire se è plausibile la situazione da me descritta . È possibile che una persona senza alcuna prescrizione seppure con soldi a disposizione abbia reperito legalmente quei i farmaci e se si è vero che l’uso della morfina abbia reso tutto indolore ?
  • 0

Recla
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 4
Iscritto il: 30/11/2018, 17:11
Località: Italia
Genere: Maschile

Medicina suicidio

Messaggioda Cabiria » 01/12/2018, 11:41



Cosa ti cambierebbe sapere queste cose? Non la riporteresti in vita comunque.
Scusa se il mio commento rientra tra ciò che definisci "perditempo", ma non riesco a comprendere proprio il senso della tua domanda.
  • 0

Non è una grande idea irritarsi per i difetti delle persone, soprattutto se anche tu ne hai un paio.

Immagine
Avatar utente
Cabiria
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 1120
Iscritto il: 21/08/2018, 18:46
Località: Roma
Citazione: Ma niente, non ce la faccio. Mi dispiace, oggi mi state tutti sul c***o!
Genere: Femminile

Medicina suicidio

Messaggioda Recla » 01/12/2018, 16:24



Beh forse perché non hai perso tu la persona in questione , ho fatto una domanda se puoi rispondere , rispondi , altrimenti si rientri nei perditempo e su faccende così delicate mi fanno perdere la pazienza quindi gira a largo da questo argomento . Per il resto ne devo dedurre che o abbia sofferto e non volete dirmelo per non darmi dispiacere , o che in realtà non abbia sofferto ma non potete scriverlo perché pensate qualcuno possa prenderlo come spunto per il proprio di suicidio , in entrambi i casi lasciatevi dire una cosa , se pensate di curare e di distogliere dal suicidio una persona che ha ormai deciso di farlo con la semplice ipocrisia di dire che la vita è bella e con le solite buigie che il suicidio è complicato , che si soffre e non sempre va a buon fine ma anzi , beh lasciatevelo dire fareste prima a chiuderlo questo forum perché siete inutili , le persone si suicidano e riescono nel loro intento giorno per giorno , se una persona vuole farlo di certo non si farà fermare da voi che dite che la vita è un dono e che gli proibite di avere informazioni serie al riguardo , state provando a combattere la depressione delle persone con l’ignoranza . Ma gli unici ignoranti siete voi , siete voi che non siete in grado di accettare che per qualcuno il suicidio è l’unica via di uscita dalle sofferenze ed è l’unico modo che ha per riaffermare il vero se , e lo dice uno che ha perso una persona carissima , ma io accetto che per questa persona sia stato meglio così , invece voi siete degli ipocriti .
  • 1

Recla
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 4
Iscritto il: 30/11/2018, 17:11
Località: Italia
Genere: Maschile

Medicina suicidio

Messaggioda Mark91 » 18/12/2018, 3:05



Recla ha scritto:Beh forse perché non hai perso tu la persona in questione , ho fatto una domanda se puoi rispondere , rispondi , altrimenti si rientri nei perditempo e su faccende così delicate mi fanno perdere la pazienza quindi gira a largo da questo argomento . Per il resto ne devo dedurre che o abbia sofferto e non volete dirmelo per non darmi dispiacere , o che in realtà non abbia sofferto ma non potete scriverlo perché pensate qualcuno possa prenderlo come spunto per il proprio di suicidio , in entrambi i casi lasciatevi dire una cosa , se pensate di curare e di distogliere dal suicidio una persona che ha ormai deciso di farlo con la semplice ipocrisia di dire che la vita è bella e con le solite buigie che il suicidio è complicato , che si soffre e non sempre va a buon fine ma anzi , beh lasciatevelo dire fareste prima a chiuderlo questo forum perché siete inutili , le persone si suicidano e riescono nel loro intento giorno per giorno , se una persona vuole farlo di certo non si farà fermare da voi che dite che la vita è un dono e che gli proibite di avere informazioni serie al riguardo , state provando a combattere la depressione delle persone con l’ignoranza . Ma gli unici ignoranti siete voi , siete voi che non siete in grado di accettare che per qualcuno il suicidio è l’unica via di uscita dalle sofferenze ed è l’unico modo che ha per riaffermare il vero se , e lo dice uno che ha perso una persona carissima , ma io accetto che per questa persona sia stato meglio così , invece voi siete degli ipocriti .

Ciao, mi dispiace molto per la tua perdita, comunque condivido ogni parola di ciò che hai scritto, tornando al tuo problema dovresti rivolgerti ad un forum di medicina, di sicuro li trovi medici e persone competenti che forse riusciranno a rispondere alla tua domanda
  • 0

Avatar utente
Mark91
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 682
Iscritto il: 31/07/2017, 1:36
Località: Italia
Genere: Maschile


Torna a Forum su Farmaci, Medicina generale, e Disturbi della Personalità

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'