Bupropione 300 mg

ho bisogno di aiuto

Spazio per medici, farmacisti, infermieri e tutti coloro che sentono di voler condividere - o di avere bisogno di - informazioni importanti inerenti ai farmaci (ipnotici, ansiolitici, antidepressivi, antipsicotici), malattie e salute.
Affrontiamo anche tematiche riguardanti la droga, l'alcolismo, i disturbi di personalità quali borderline, narcisistico, evitante, derealizzazione, depersonalizzazione.
Condividiamo anche informazioni utili sulle nuove scoperte scientifiche in campo medico.

Bupropione 300 mg

Messaggioda Massimiliano89 » 31/05/2019, 11:13



Da lunedì scorso ho iniziato ad assumere Buproprione da 150 mg, che lo psichiatra mi ha detto di aumentare a 300 mg dopo 5 giorni. Ho seguito tutte le sue istruzioni alla lettera.

Mi sono documentato su vari siti riguardo il Bupropione e tutti dicono che generalmente non causa problemi sessuali (mancata erezione e il non raggiungimento dell'orgasmo). A me invece sì: non riesco né ad avere una completa erezione (quasi nulla) e fatico inutilmente masturbandomi con il tentativo di concludere, ma niente da fare.

Consigli su cosa fare per raggiungere quantomeno l'orgasmo?


Perdonatemi se il tema è un po' delicato, ma ho davvero bisogno di aiuto :'(

Grazie
Massimiliano
  • 0

Massimiliano89
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1278
Iscritto il: 09/06/2013, 23:08
Località: Procincia di Roma
Genere: Maschile

Bupropione 300 mg

Messaggioda Royalsapphire » 31/05/2019, 23:16



Ciao Massimiliano,

Figurati, hai fatto bene a condividere, magari ci sono altri nella tua situazione!
Purtroppo credo che in questo caso l'unica cosa da fare sia cambiare molecola.
A meno che non sia questione di tempo, magari il corpo ha bisogno di abituarsi al nuovo farmaco.

A parte l'effetto collaterale della diminuzione dello stimolo sessuale, come ti stai trovando con il bupropione?
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Bupropione 300 mg

Messaggioda Massimiliano89 » 02/06/2019, 9:16



Royalsapphire ha scritto:Ciao Massimiliano,

Figurati, hai fatto bene a condividere, magari ci sono altri nella tua situazione!
Purtroppo credo che in questo caso l'unica cosa da fare sia cambiare molecola.
A meno che non sia questione di tempo, magari il corpo ha bisogno di abituarsi al nuovo farmaco.

A parte l'effetto collaterale della diminuzione dello stimolo sessuale, come ti stai trovando con il bupropione?


Grazie mille per avermi risposto.
Purtroppo (riguardo gli antidepressivi) ho cambiato innumerevoli molecole e tutte mi hanno dato lo stesso problema.

Col Bupropione mi trovo bene: mi sento felice, motivato e attivo. L'unico problema (oltre la sessualità) è che dormo non più di 4 ore a notte, e di conseguenza la mattina alle 11 mi sento già stordito.

Grazie ancora per l'attenzione
  • 0

Massimiliano89
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1278
Iscritto il: 09/06/2013, 23:08
Località: Procincia di Roma
Genere: Maschile


Torna a Forum su Farmaci, Medicina generale, e Disturbi della Personalità

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Reputation System ©'