Quelli del mal di testa

Spazio per medici, farmacisti, infermieri e tutti coloro che sentono di voler condividere - o di avere bisogno di - informazioni importanti inerenti ai farmaci (ipnotici, ansiolitici, antidepressivi, antipsicotici), malattie e salute.
Affrontiamo anche tematiche riguardanti la droga, l'alcolismo, i disturbi di personalità quali borderline, narcisistico, evitante, derealizzazione, depersonalizzazione.
Condividiamo anche informazioni utili sulle nuove scoperte scientifiche in campo medico.

Quelli del mal di testa

Messaggioda Alostex » 08/12/2019, 15:47



Utenti del forum che soffrono regolarmente di mal di testa, commentate! E ditemi anche di che mal di testa soffrite così so quanti disgraziati come me ci sono.

Io: emicrania, cervicale, dolore agli occhi di tipo muscolare che ancora non ha un nome, forse cefalea oftalmica. :violin:
  • 0

Alostex
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 156
Iscritto il: 21/06/2019, 16:00
Genere: Maschile

Quelli del mal di testa

Messaggioda Gionata » 08/12/2019, 18:16



Mi sento il cervello compresso all'interno, non so come spiegarlo, mentre altre volte si strizza e mi viene una corrente... E sento continuamente dei rumori, forse sono i muscoli che ho in testa che strizzano
  • 0

Gionata
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 110
Iscritto il: 30/05/2018, 22:02
Genere: Maschile

Quelli del mal di testa

Messaggioda Ailinn71 » 23/12/2019, 17:01



Ciao. Io soffro praticamente da sempre (da quando avevo 20 anni) di forti emicranie, nevralgie e cervicale.
Il dolore è talmente forte, a volte, che mi lacrimano gli occhi: è quel tipo di dolore che non ti lascia respiro e che mi costringe a rimanere a letto al buio per almeno mezz'ora o 1 ora.
Quando mi passa mi sento spossata, senza forse e con il fiatone.
So come ci si può sentire e non si vive bene, specialmente in relazione con amici e parenti, che molto spesso non capiscono.
  • 0

Avatar utente
Ailinn71
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 27
Iscritto il: 28/09/2019, 16:21
Località: Milano
Genere: Femminile

Quelli del mal di testa

Messaggioda Giuseppe90 » 23/12/2019, 20:03



Mi unisco a voi... Io ci ho sempre sofferto, ultimamente molto di più.. L'ho tutti i giorni, non mi sono mai controllato non so cosa lo provoca, avvolte mi scoppia proprio la testa avvolte solo metà e mi colpisce anche gli occhi e ho le vertigini col senso di vomito quando è forte... Mi prendo in continuazione btufen o tachipirine c'è quando funzionano c'è quando no.
  • 0

Avatar utente
Giuseppe90
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 344
Iscritto il: 30/11/2014, 9:54
Località: Palermo
Citazione: Il sorriso e la felicità possono arrivare anche quando non si ci crede più.
Genere: Maschile

Quelli del mal di testa

Messaggioda Martink » 29/12/2019, 17:42



Alostex ha scritto:Utenti del forum che soffrono regolarmente di mal di testa, commentate! E ditemi anche di che mal di testa soffrite così so quanti disgraziati come me ci sono.

Io: emicrania, cervicale, dolore agli occhi di tipo muscolare che ancora non ha un nome, forse cefalea oftalmica. :violin:


Anche io ne soffro specialmente di questi periodi
  • 0

Martink
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 20
Iscritto il: 29/12/2019, 14:09
Località: Italia
Genere: Maschile


Torna a Forum su Farmaci, Medicina generale, e Disturbi della Personalità

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'