Seroquel (demenza grave )

A che cosa serve ?

Spazio per medici, farmacisti, infermieri e tutti coloro che sentono di voler condividere - o di avere bisogno di - informazioni importanti inerenti ai farmaci (ipnotici, ansiolitici, antidepressivi, antipsicotici), malattie e salute.
Affrontiamo anche tematiche riguardanti la droga, l'alcolismo, i disturbi di personalità quali borderline, narcisistico, evitante, derealizzazione, depersonalizzazione.
Condividiamo anche informazioni utili sulle nuove scoperte scientifiche in campo medico.

Seroquel (demenza grave )

Messaggioda vladimir65 » 27/12/2019, 20:11



Tanti dubbi e ansie su questo farmaco , che a mio avviso non ne ha benefici mia mamma , affetta di demenza in forma grave , la prima e che mi e stata confermata dal neurologo , e che " accorcia la vita " , poi leggendo nei vai forum , leggevo anche questo " L’uso di Seroquel non è autorizzato per il trattamento di psicosi correlata alla demenza.".
Ora come mi diceva il neurologo , per la demenza non esistono farmaci , e secondo lui va soministrato il seroquel ,
Ora leggendo effetti collaterali , noto che li ha duplicati , ansia , no sta ferma un minuto , e quant'altro .
Io non sono un medico , ma la mamma c'è l'ho 24 ore al giorno , e non riesco piu a gestirla , ma vedo il quadro clinico , io dico se devo dare il seroquel ; che non sta ferma etc etc , allora tanto vale dargli mezzo Tavor la mattina e mezza la sera , lo so che può essere una banalità , volevo sapere qualcosa sulla demenza e altri farmaci
  • 0

vladimir65
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 4
Iscritto il: 27/12/2019, 20:02
Località: milano
Genere: Maschile

Seroquel (demenza grave )

Messaggioda Royalsapphire » 28/12/2019, 9:02



Ciao amico,
mi spiace che hai la mamma così in difficoltà, anche perché anche tu sei di conseguenza in difficoltà.
È vero, per l’Alzheimer non ci sono cure che guariscono ma solo cure che aiutano a rallentare l’avanzare della malattia e a contenere le crisi della persona.
Il serpquel lo prendono alcuni miei colleghi che ne traggono il beneficio di poter dormire una notte senza passarla in bianco.
Prova a consultare un altro medico, può aiutarti a trovare cure migliori, dato che, nonostante il serpquel, mi pare di capire che non riesca a calmare tua mamma.
Noi ti siamo vicino, non sei solo.

Ti auguro di poter trascorrere un anno più sereno, sia tu che la tua mamma :luce:
  • 1

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Seroquel (demenza grave )

Messaggioda vladimir65 » 28/12/2019, 10:18



Ok resta sempre il fatto perché allora darglinil seroquel . Che leggo da tutte le parti che le persone lo prendono per dormire, ma mia mamma già prende il tavor per dormire, provo a cambiare neurologo
  • 0

vladimir65
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 4
Iscritto il: 27/12/2019, 20:02
Località: milano
Genere: Maschile


Torna a Forum su Farmaci, Medicina generale, e Disturbi della Personalità

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Reputation System ©'