Dismettere gli psicofarmaci

Spazio per medici, farmacisti, infermieri e tutti coloro che sentono di voler condividere - o di avere bisogno di - informazioni importanti inerenti ai farmaci (ipnotici, ansiolitici, antidepressivi, antipsicotici), malattie e salute.
Affrontiamo anche tematiche riguardanti la droga, l'alcolismo, i disturbi di personalità quali borderline, narcisistico, evitante, derealizzazione, depersonalizzazione.
Condividiamo anche informazioni utili sulle nuove scoperte scientifiche in campo medico.

Dismettere gli psicofarmaci

Messaggioda Neo90 » 01/02/2020, 21:42



Salve a tutti, ho creato questo post con l'intento di darci una mano scambievole per la riduzione di qualsiasi tipo di psicofarmaco, visto che è una tematica che accomuna e interessa molte persone e, personalmente, è l'obbiettivo primario nel campo della salute che voglio raggiungere, assieme a quelli della mia vita.
Purtroppo nessuno ti insegna come farlo, a me nessuno aveva detto che avrei dovuto evitare di dismetterli di colpo, alcuni mi hanno ingannato non parlandomi dei numerosi effetti collaterali che ci sono, molti altri non mi hanno informato, il cosiddetto "consenso informato" riguardo le precedenti e la mia diagnosi...

Per favore, diamoci una mano
Dismissione da:
1 antipsicotici, prima o seconda generazione
2 antidepressivi
3 ansiolitici
4 stabilizzatori dell'umore

a me interessa specialmente chi è che ha avuto a che fare con antipsicotici quali zypreza, serenase e antidepressivi quali il sintopram
per gli ansiolitici en

grazie mille per la mano che ci daremo
  • 0

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui - Ezra Pound
Neo90
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 138
Iscritto il: 01/07/2018, 15:17
Genere: Maschile

Torna a Forum su Farmaci, Medicina generale, e Disturbi della Personalità

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'