Il farmaco giusto

Spazio per medici, farmacisti, infermieri e tutti coloro che sentono di voler condividere - o di avere bisogno di - informazioni importanti inerenti ai farmaci (ipnotici, ansiolitici, antidepressivi, antipsicotici), malattie e salute.
Affrontiamo anche tematiche riguardanti la droga, l'alcolismo, i disturbi di personalità quali borderline, narcisistico, evitante, derealizzazione, depersonalizzazione.
Condividiamo anche informazioni utili sulle nuove scoperte scientifiche in campo medico.

Il farmaco giusto

Messaggioda BlackSwan96 » 17/02/2020, 16:24



È così strano non aver ancora trovato il farmaco giusto? Sono su un gruppo di Facebook e qualche settimana fa ho scritto un post sull'argomento e uno ha commentato che è strano che non abbia trovato ancora il farmaco giusto. Ne avrò cambiati almeno 5 e sto sempre peggio. A volte mi balena in mente l'idea di abbandonarli per almeno tornare a sentirmi una persona e poter avere un minimo di libido ma ho paura dell'astinenza, cosa che ho già provato.
  • 1

-Mi sono mai arreso quando si è trattato di te?
-No.
-E cosa ti fa pensare che lo farò adesso?
Avatar utente
BlackSwan96
Amico level thirteen
 
Stato:
Messaggi: 622
Iscritto il: 18/07/2013, 20:08
Località: Lombardia
Citazione: "Non odio te. Odio me stessa, per il fatto di non riuscire ad odiarti. Fammi cadere quanto vuoi, io ricorderò solo il momento in cui mi hai teso la mano. "
Genere: Femminile

Il farmaco giusto

Messaggioda MaVa300691 » 17/02/2020, 17:21



Ciao, non so la tua storia se non dal poco che ho letto. Io sto prendendo un farmaco, non mi ha cambiato la vita, ma mi sta aiutando. Forse la strada più ''facile'' sarebbe proprio smettere, ma purtroppo o per fortuna dobbiamo cercare sempre di trovare ciò che ci rende più '' giusti'' con noi stessi (anche se sembra una frase fatta). La tua stessa citazione di ''La versione di Barney'' ne è la prova, io credo. Ci vorrà tempo, ma arriverà. Questo è il mio pensiero, magari è totalmente sbagliato. Spero per te tu possa stare meglio. Buona serata
  • 0

MaVa300691
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 5
Iscritto il: 17/02/2020, 14:11
Località: Alessandria
Citazione: "Sono le persone che nessuno immagina che possano fare certe cose quelle che fanno cose che nessuno può immaginare..."
Genere: Maschile

Il farmaco giusto

Messaggioda stefano71 » 17/02/2020, 21:56



Purtroppo non è strano. Anche io ne dovetti provare almeno 4 o cinque, prima di trovare quello giusto.
Ti consiglio di appuntare minuziosamente come ti senti, per quanto tempo, con quale frequenza e riferire tutto al medico. Nel mio caso i dettagli forniti furono decisivi per cambiare tipo di farmaco.
  • 0

Avatar utente
stefano71
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 179
Iscritto il: 02/11/2019, 1:25
Località: Roma
Citazione: Telegram: Stefano 56341
Genere: Maschile

Il farmaco giusto

Messaggioda BlackSwan96 » 17/02/2020, 22:10



stefano71 ha scritto:Purtroppo non è strano. Anche io ne dovetti provare almeno 4 o cinque, prima di trovare quello giusto.
Ti consiglio di appuntare minuziosamente come ti senti, per quanto tempo, con quale frequenza e riferire tutto al medico. Nel mio caso i dettagli forniti furono decisivi per cambiare tipo di farmaco.


Non ci avevo mai pensato ma sarebbe una buona cosa da fare. Grazie.
  • 1

-Mi sono mai arreso quando si è trattato di te?
-No.
-E cosa ti fa pensare che lo farò adesso?
Avatar utente
BlackSwan96
Amico level thirteen
 
Stato:
Messaggi: 622
Iscritto il: 18/07/2013, 20:08
Località: Lombardia
Citazione: "Non odio te. Odio me stessa, per il fatto di non riuscire ad odiarti. Fammi cadere quanto vuoi, io ricorderò solo il momento in cui mi hai teso la mano. "
Genere: Femminile

Il farmaco giusto

Messaggioda rosablu85 » 22/02/2020, 18:48



Ci sono tanti farmaci sul mercato, forse anche troppi e beccare quello giusto richiede tempo.
  • 0

Avatar utente
rosablu85
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 484
Iscritto il: 30/07/2017, 20:22
Località: Puglia
Genere: Femminile


Torna a Forum su Farmaci, Medicina generale, e Disturbi della Personalità

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'