Doppia eterozigosi ereditata a 20 anni è grave?

Spazio per medici, farmacisti, infermieri e tutti coloro che sentono di voler condividere - o di avere bisogno di - informazioni importanti inerenti ai farmaci (ipnotici, ansiolitici, antidepressivi, antipsicotici), malattie e salute.
Affrontiamo anche tematiche riguardanti la droga, l'alcolismo, i disturbi di personalità quali borderline, narcisistico, evitante, derealizzazione, depersonalizzazione.
Condividiamo anche informazioni utili sulle nuove scoperte scientifiche in campo medico.

Doppia eterozigosi ereditata a 20 anni è grave?

Messaggioda MartinaVamp » 01/03/2020, 20:05



Ho Iperomocisteina e ho fatto delle analisi della genetica sono usciti così
eterozigosi per h1299r
eterozigosi per fattore 2 G20210A
DOPPIA ETEROZIGOSI PER GENE MTHFR (C677T) e (A1298C) Ho 20 anni non posso prendere pillola per curare acne, e il medico mi ha dato follina 3 compresse e bethotal 1 compressa.
Poi una compressa di cardioaspirina
Fumo anche ma poco, non ho avuto nessuna trombosi in passato ma ho dei casi in famiglia morti di ictus e infarti.
Vorrei capire se la mia situazione è grave o è una scemità, perché soffro di ansia e attacchi di panico prendo 200mg di zoloft al giorno e 2 tavor da 1 mg, sono molto stressata e sapere l esito di questa analisi non mi aiuta a stare calma, il vizio di fumare purtroppo non so come uscirne, ma fumo poco, non faccio tanti sforzi né sono in sovrappeso o obesità anzi il contrario, la pressione spesso è bassa mai alta. Uno dei problemi che riscontro spesso è gonfiore dei linfonodi al collo, dolore schiena in alto e sensazione di peso al petto spesso ma nulla di atroce.
  • 0

Immagine
you are the sun
Avatar utente
MartinaVamp
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 87
Iscritto il: 04/06/2017, 17:53
Località: Napoli
Genere: Femminile

Torna a Forum su Farmaci, Medicina generale, e Disturbi della Personalità

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'