Trattamento con trilafon (perfenazina)

Spazio per medici, farmacisti, infermieri e tutti coloro che sentono di voler condividere - o di avere bisogno di - informazioni importanti inerenti ai farmaci (ipnotici, ansiolitici, antidepressivi, antipsicotici), malattie e salute.
Affrontiamo anche tematiche riguardanti la droga, l'alcolismo, i disturbi di personalità quali borderline, narcisistico, evitante, derealizzazione, depersonalizzazione.
Condividiamo anche informazioni utili sulle nuove scoperte scientifiche in campo medico.

Trattamento con trilafon (perfenazina)

Messaggioda Hirschkuh » 24/03/2020, 11:18



Ciao a tutti, qualcuno di voi è o è stato trattato con questo farmaco? Vorrei confrontarmi sugli effetti collaterali. Si tratta di un antipsicotico, quindi forse gli effetti indesiderati possono essere comuni ad altri farmaci appartenenti a questa categoria.
  • 0

Tra l’alta erba non vide orrido serpe che del candido piè morte le impresse
Avatar utente
Hirschkuh
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 227
Iscritto il: 18/04/2019, 22:02
Località: Italia
Genere: Femminile

Trattamento con trilafon (perfenazina)

Messaggioda Lyra2.0 » 24/03/2020, 11:42



Ciao, non so se posso essere di aiuto: non prendo il tuo stesso farmaco, ma un altro della categoria degli antipsicotici. Inizialmente mi dava come effetto collaterale una quantità esagerata di sonno, faticavo a stare sveglia, ero continuamente insonnolita per tutto il giorno. Ho inoltre conosciuto una ragazza che prende il mio stesso farmaco (o almeno quando la conobbi lo prendeva) e a lei dava come effetto collaterale una sorta di iperattività "motoria" nel senso che aveva dei momenti in cui non riusciva a stare ferma, doveva muoversi e muoversi.
  • 0

Lyra2.0
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 87
Iscritto il: 21/06/2019, 18:28
Località: lungo un percorso
Genere: Femminile

Trattamento con trilafon (perfenazina)

Messaggioda Hirschkuh » 24/03/2020, 12:28



Anch’io iperattiva motoria, è il principale effetto che avverto :\ lo prendo alla sera per un effetto “ansiolitico” ma il non riuscire a smettere di muovermi sortisce l’effetto contrario.
  • 0

Tra l’alta erba non vide orrido serpe che del candido piè morte le impresse
Avatar utente
Hirschkuh
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 227
Iscritto il: 18/04/2019, 22:02
Località: Italia
Genere: Femminile


Torna a Forum su Farmaci, Medicina generale, e Disturbi della Personalità

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Reputation System ©'