un nuovo inizio o la fine di una storia

Spazio per medici, farmacisti, infermieri e tutti coloro che sentono di voler condividere - o di avere bisogno di - informazioni importanti inerenti ai farmaci (ipnotici, ansiolitici, antidepressivi, antipsicotici), malattie e salute.
Affrontiamo anche tematiche riguardanti la droga, l'alcolismo, i disturbi di personalità quali borderline, narcisistico, evitante, derealizzazione, depersonalizzazione.
Condividiamo anche informazioni utili sulle nuove scoperte scientifiche in campo medico.

un nuovo inizio o la fine di una storia

Messaggioda kendall » 10/07/2020, 23:22



sto soffrendo, non ho amici e cerco qualcuno con cui condividere la mia storia, anzi la nostra, mi hanno diagnosticato un disturbo dissociativo del identità (personalità multipla) e un disturbo della personalità borderline e al momento sta andando tutto male, e ho paura e cerco qualcuno con cui parlare che non si tratti di psicologi e psichiatri ne ho già visti tanti, ma di persone comuni disposte ad aiutare e io ricambierò dando tutto me stesso per rendere felice chiunque si faccia avanti e chiunque sia in difficoltà come me.
  • 1

kendall
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 9
Iscritto il: 10/07/2020, 22:59
Località: Cavriglia
Genere: Maschile

un nuovo inizio o la fine di una storia

Messaggioda drop » 12/07/2020, 8:09



Benvenuto kendall. Se non l’hai mai fatto prova ad entrare in chat la sera, puoi trovare persone interessanti con cui chiacchierare.
  • 0

Avatar utente
drop
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 409
Iscritto il: 11/08/2017, 14:34
Genere: Femminile

un nuovo inizio o la fine di una storia

Messaggioda Misantropa88 » 12/07/2020, 8:18



Ciao, anch'io sono sola, da sempre in pratica, in parte per misantropia e in parte perché nessuno mi vuole bene.
Cerco di tirare avanti per i miei genitori, ma diventa sempre più difficile. A parte il lavoro e pochi hobby, non ho altro.
  • 1

Misantropa88
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 226
Iscritto il: 20/05/2020, 15:03
Località: Roma
Genere: Femminile

un nuovo inizio o la fine di una storia

Messaggioda kendall » 16/07/2020, 22:39



Misantropa88 ha scritto:Ciao, anch'io sono sola, da sempre in pratica, in parte per misantropia e in parte perché nessuno mi vuole bene.
Cerco di tirare avanti per i miei genitori, ma diventa sempre più difficile. A parte il lavoro e pochi hobby, non ho altro.

se vuoi parlare puoi scrivermi, mi fa piacere aiutare gli altri, non sei sola
  • 0

kendall
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 9
Iscritto il: 10/07/2020, 22:59
Località: Cavriglia
Genere: Maschile

un nuovo inizio o la fine di una storia

Messaggioda L'Astronomo Incompreso » 20/03/2021, 20:09



Ciao! Soffro anche io di un disturbo dissociativo.
Non sono il tipo di amicizie ma se vuoi parlare per confrontarsi o sfogarsi ci sono, anche se e' passato un po' di tempo da quando hai fatto il post.
Un saluto!
  • 0

Avatar utente
L'Astronomo Incompreso
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 104
Iscritto il: 15/03/2020, 18:35
Località: Vicino Saturno
Citazione: Quando smetti di chiedere aiuto e' il momento di preoccuparsi davvero.
Genere: Maschile


Torna a Forum su Farmaci, Medicina generale, e Disturbi della Personalità

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'