Ansia da non lavoro

Spazio per medici, farmacisti, infermieri e tutti coloro che sentono di voler condividere - o di avere bisogno di - informazioni importanti inerenti ai farmaci (ipnotici, ansiolitici, antidepressivi, antipsicotici), malattie e salute.
Affrontiamo anche tematiche riguardanti la droga, l'alcolismo, i disturbi di personalità quali borderline, narcisistico, evitante, derealizzazione, depersonalizzazione.
Condividiamo anche informazioni utili sulle nuove scoperte scientifiche in campo medico.

Ansia da non lavoro

Messaggioda Marby9 » 12/07/2020, 10:06



Buongiorno,
non ho mai scritto su questo forum e questa è la prima volta, piacere :)
Vi spiego quindi il mio "disturbo" se così si può chiamare. Lavoro tutti i giorni tutto il giorno e due sabati mattina al mese, mai la domenica, in media ad esclusione del sabato sono 8 ore al giorno ma a volte arrivo a farne anche 11. Non sono stanca di questa situazione perché il mio lavoro mi piace e mi ripeto che sono giovane e ce la posso fare, anche se mi rendo conto che a lungo andare questa grande mole di lavoro non mi faccia bene, per questo penso che a settembre lascerò delle collaborazioni (sono libera professionista).
Ma non è questo il punto: una volta uscita dal lavoro, quando non sono tanto stanca, ho voglia di svagarmi e fare cose, vedere amici, viaggiare, divertirmi, e se non ho un impegno e non sono organizzata su quello che dovrò fare, sento una sorta di malessere e sono ansiosa, cerco continuamente che cosa posso fare.
Oppure mi capita di guardare le storie di instagram altrui pensando a quanto gli altri si divertitano più di me nei momenti "off".
Dall'esterno come la vedete? Io credo di essere iperattiva e forse tutta questa adrenalina non mi faccia bene. Capita anche a voi?
Grazie per l'ascolto
  • 0

Marby9
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 1
Iscritto il: 12/07/2020, 9:50
Località: Italia
Genere: Femminile

Torna a Forum su Farmaci, Medicina generale, e Disturbi della Personalità

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'