Indagine sull'utilizzo di Internet da parte di chi soffre di un malessere psichico

Spazio per medici, farmacisti, infermieri e tutti coloro che sentono di voler condividere - o di avere bisogno di - informazioni importanti inerenti ai farmaci (ipnotici, ansiolitici, antidepressivi, antipsicotici), malattie e salute.
Affrontiamo anche tematiche riguardanti la droga, l'alcolismo, i disturbi di personalità quali borderline, narcisistico, evitante, derealizzazione, depersonalizzazione.
Condividiamo anche informazioni utili sulle nuove scoperte scientifiche in campo medico.

Indagine sull'utilizzo di Internet da parte di chi soffre di un malessere psichico

Messaggioda AspasiaBasileia » 20/07/2020, 20:18



Buongiorno a tutti, sono Alice Bronzi studentessa laureanda in Infermieristica all'Università degli Studi di Trieste e sono qui per chiedere il vostro contributo per la ricerca che sto svolgendo per la mia tesi di laurea in collaborazione con la dottoressa Claudia Fantuzzi. La nostra ricerca vuole indagare gli utilizzi di Internet da parte delle persone che abbiano sperimentato o sperimentano un problema relativo alla salute mentale / disturbo psichico.
Crediamo che sia importante che un mezzo con enormi potenzialità ma anche pericolosità come Internet al giorno d'oggi venga utilizzato in un modo appropriato nell'ambito della salute, per questo vi chiediamo di compilare questo brevissimo questionario completamente anonimo:
https://ec.europa.eu/eusurvey/runner/in ... utementale
Grazie per l'attenzione!
  • 2

AspasiaBasileia
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 1
Iscritto il: 20/07/2020, 20:13
Località: Trieste
Genere: Femminile

Torna a Forum su Farmaci, Medicina generale, e Disturbi della Personalità

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'