EN delorazepam

Chi lo usa o lo usava.

Spazio per medici, farmacisti, infermieri e tutti coloro che sentono di voler condividere - o di avere bisogno di - informazioni importanti inerenti ai farmaci (ipnotici, ansiolitici, antidepressivi, antipsicotici), malattie e salute.
Affrontiamo anche tematiche riguardanti la droga, l'alcolismo, i disturbi di personalità quali borderline, narcisistico, evitante, derealizzazione, depersonalizzazione.
Condividiamo anche informazioni utili sulle nuove scoperte scientifiche in campo medico.

EN delorazepam

Messaggioda Robinson » 26/07/2020, 6:33



Ciao a voi. Vorrei confrontare con voi gli effetti si questo farmaco. Io ne ero assuefatto per l'ansia e l'insonnia. Lo prendevo di mattina e la sera prima di coricarmi. Era efficace per sciogliere l'ansia e dare il sonno. Però mi dava subito assuefazione e sempre da subito dovevo aumentare via via il dosaggio. L'effetto collaterale che mi dava era un forte intontimento che col tempo mi dava problemi nella xoncentraziine e nellattenzione.
Qualcun altro ne faceva uso abituale e potrebbe raccontare la sua?
  • 0

Robinson
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 157
Iscritto il: 25/07/2020, 18:48
Località: Barattaria
Genere: Maschile

EN delorazepam

Messaggioda Massimiliano89 » 05/08/2020, 16:02



ho fatto uso di delorazepam per molto tempo, e devo dire che dopo un po' non mi sentivo più rilassato come i primi giorni... tutte le benzodiazepine dopo un po' danno assuefazione.
Ora sto assumendo lorazepam... più di 3 mg al giorno
  • 0

Massimiliano89
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1274
Iscritto il: 09/06/2013, 23:08
Località: Procincia di Roma
Genere: Maschile

EN delorazepam

Messaggioda Semir88 » 15/09/2020, 19:01



A volte prendo qualche goccia per rilassarmi.
  • 0

Avatar utente
Semir88
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 953
Iscritto il: 04/04/2020, 20:59
Località: Turin
Occupazione: Single
Genere: Maschile

EN delorazepam

Messaggioda Marco01 » 16/09/2020, 12:14



Ciao Robinson, capisco molto bene il tuo stato di ansia e di insonnia. Anche io avevo questi problemi e tutt'ora ne soffro ma con assolutamente meno intensità.
Innanzitutto sicuramente bisogna capire quali sono le cause che ti portano ad avere questi disturbi,
e su questo non so effettivamente se tu ci abbia già lavorato o meno magari accompagnato da uno psicologo / psicoterapeuta.
Dal mio canto ti posso suggerire un "Alleato" naturale :love: che ti può dare un grande aiuto: si chiama Serosan e non solo migliora l'umore ma ti da una grande stabilità emotiva. Ci sono anche altri prodotti sul sito che sono sempre relativi ad ansia e depressione: prova a darci uno sguardo.
Spero di esserti stato di aiuto, fammi sapere. Buona giornata :clapclap:
  • 0

Marco01
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 2
Iscritto il: 16/09/2020, 12:08
Località: italia
Genere: Maschile

EN delorazepam

Messaggioda Robinson » 16/09/2020, 13:34



Marco01 ha scritto:Ciao Robinson, capisco molto bene il tuo stato di ansia e di insonnia. Anche io avevo questi problemi e tutt'ora ne soffro ma con assolutamente meno intensità.
Innanzitutto sicuramente bisogna capire quali sono le cause che ti portano ad avere questi disturbi,
e su questo non so effettivamente se tu ci abbia già lavorato o meno magari accompagnato da uno psicologo / psicoterapeuta.
Dal mio canto ti posso suggerire un "Alleato" naturale :love: che ti può dare un grande aiuto: si chiama Serosan e non solo migliora l'umore ma ti da una grande stabilità emotiva. Ci sono anche altri prodotti sul sito che sono sempre relativi ad ansia e depressione: prova a darci uno sguardo.
Spero di esserti stato di aiuto, fammi sapere. Buona giornata :clapclap:


Ti ringrazio per l'indicazione, ma fortunatamente da un po' (incrocio anche le dita) non ho più bisogno di psicofarmaci e la mia ansia e insonnia sono gestite. Infatti io parlavo usando l'imperfetto, l'intenzione di questo post era infatti solo quella di confrontare gli effetti collaterali del delorazepam per chi ne aveva fatto uso anche massiccio, come me.
  • 0

Robinson
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 157
Iscritto il: 25/07/2020, 18:48
Località: Barattaria
Genere: Maschile

EN delorazepam

Messaggioda Adamas » 16/09/2020, 17:02



Marco01 ha scritto:Ciao Robinson, capisco molto bene il tuo stato di ansia e di insonnia. Anche io avevo questi problemi e tutt'ora ne soffro ma con assolutamente meno intensità.
Innanzitutto sicuramente bisogna capire quali sono le cause che ti portano ad avere questi disturbi,
e su questo non so effettivamente se tu ci abbia già lavorato o meno magari accompagnato da uno psicologo / psicoterapeuta.
Dal mio canto ti posso suggerire un "Alleato" naturale :love: che ti può dare un grande aiuto: si chiama Serosan e non solo migliora l'umore ma ti da una grande stabilità emotiva. Ci sono anche altri prodotti sul sito che sono sempre relativi ad ansia e depressione: prova a darci uno sguardo.
Spero di esserti stato di aiuto, fammi sapere. Buona giornata :clapclap:


Una cosa che bisogna ricordare prima di assumere qualsiasi cosa è controllare la composizione e chiedere al proprio medico, soprattutto se non si hanno conoscenze specifiche. Questo per capire cosa c'è dentro e se può essere adatto a noi, stabilire la giusta posologia che è influenzata da molteplici fattori personali (per esempio peso, altezza, età, malattie croniche, etc,...) e verificare che non ci siano principi attivi o eccipienti a cui siamo allergici, anche se si trattasse di prodotti naturali. Comunque ho visto che lo dicono anche sul sito di quell'azienda. Un'altra cosa da verificare è se ci sono componenti che già assumiamo da altre fonti, per non andare in "overdose". Può sembrare una sciocchezza ma l'assunzione eccessiva e prolungata di certe vitamine e minerali può dare effetti collaterali anche gravi.

Beninteso la mia ovviamente non è una critica a Marco01 che ha fatto un intervento gentile e dato un'informazione interessante. Era solo per aggiungere delle informazioni di carattere generale che è meglio sapere.
  • 0

True strength lies in giving others a smile even when your heart is full of tears.

Ín dirifé isle na alémb a ithebh inúci na dur a tenanscair na ocrí...
Lín noa albhé amag usag fidhcaith ém adaílscre.
Avatar utente
Adamas
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 314
Iscritto il: 08/09/2020, 11:31
Località: Remembrance
Citazione: "Il cieco rispetto per l'autorità è il più grande nemico della verità." Albert Einstein
Genere: Maschile


Torna a Forum su Farmaci, Medicina generale, e Disturbi della Personalità

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'