Avete mai fatto di testa vostra?

Spazio per medici, farmacisti, infermieri e tutti coloro che sentono di voler condividere - o di avere bisogno di - informazioni importanti inerenti ai farmaci (ipnotici, ansiolitici, antidepressivi, antipsicotici), malattie e salute.
Affrontiamo anche tematiche riguardanti la droga, l'alcolismo, i disturbi di personalità quali borderline, narcisistico, evitante, derealizzazione, depersonalizzazione.
Condividiamo anche informazioni utili sulle nuove scoperte scientifiche in campo medico.

Avete mai fatto di testa vostra?

Messaggioda Massimiliano89 » 06/02/2022, 22:45



Qualcuno di voi ha mai interrotto (gradualmente o bruscamente) una terapia farmacologica di propria iniziativa, senza consultare il medico?
Se sì, com'è andata?
  • 0

Massimiliano89
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1278
Iscritto il: 09/06/2013, 23:08
Località: Procincia di Roma
Genere: Maschile

Avete mai fatto di testa vostra?

Messaggioda SVeritas » 07/02/2022, 1:20



Non ho aumentato le dosi quando avrei dovuto farlo, per un periodo ho fatto di testa mia in questo senso ed è andata malissimo: stavo male e il mio psichiatra non capiva perché, visto che pensava che assumessi di più rispetto a quanto effettivamente assumevo. Poi ho confessato e naturalmente ho cambiato psichiatra (lui nel frattempo è andato in pensione). Non farlo mai. Non hai idea degli effetti che può sortire una terapia sbagliata o una brusca interruzione dei farmaci. Non siamo medici e non possiamo saperlo, ma posso garantirti che è peggio fare di testa propria che non prendere nessun farmaco, perché ti manda in tilt l’equilibrio che avevi o comunque al quale si punta. Piuttosto consultati con il tuo psichiatra ed esprimi ogni tuo dubbio..
  • 0

SVeritas
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 54
Iscritto il: 05/05/2020, 21:30
Località: Nowhere
Citazione: Memento mori
Genere: Femminile


Torna a Forum su Farmaci, Medicina generale, e Disturbi della Personalità

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Reputation System ©'